AVVISI DI GARE D'APPALTO
Bando per la selezione di Broker assicurativo
La scelta del Broker avverra' in base a una graduatoria che sara'
stilata da una Commissione giudicatrice, la quale attribuira', un
punteggio ad ogni concorrente, in base ai criteri indicati nel bando
e ricadra' sul concorrente che avra' conseguito il punteggio piu'
alto.
L'incarico verra' affidato, in esclusiva, per la durata di tre anni,
con facolta' di rinnovo per un altro triennio.
Termine presentazione domande: ore 19 del 17/3/2003 all'Ufficio
Protocollo del Comune - Via Matteotti n. 10.
Apertura buste: ore 10,30 del 18/3/2003.
Bando, documentazione per partecipazione alla gara sono disponibili
sul sito Internet: http//www.comune.castel-maggiore.bo.it.
Per informazioni rivolgersi al Comune intestato tramite e-mail a:
Servizio.casa¹comune.castel-maggiore.bo.it. Le risposte saranno
fornite con lo stesso mezzo.
IL DIRIGENTE II SETTORE
Annamaria Quaranta
Scadenza: 17 marzo 2003