COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di variante al PRG vigente, ai sensi dell'art. 15, II comma, L.R. 7/12/1978, n. 47, ad oggetto: "Variante al PRG vigente per l'area del Marano relativa al pogramma ôCitta' delle Colonie'. Eliminazione della scheda 8/7 e pianificazione di alcune aree precedentemente stralciate. Adeguamento e sistemazione della viabilita' circostante"

A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune viste:                 
- la delibera di Consiglio comunale n. 160 dell'11/11/2003, esecutiva           
a norma di legge, con la quale e' stata adottata variante al vigente            
PRG;                                                                            
- il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351            
del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;                 
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni;                       
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive                          
modificazioni;                                                                  
- la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20;                                      
- la L.R. Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37, art. 10;                            
si avverte che la variante in oggetto e' preordinata all'apposizione            
del vincolo espropriativo e che la stessa contiene un allegato in cui           
sono elencate le aree interessate dal vincolo e i nominativi di                 
coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri             
catastali.                                                                      
Dal 24/12/2003, gli atti relativi al povvedimento di cui trattasi               
sono depositati presso il Settore Affari generali di questo Comune              
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                                             
Nei successivi 30 giorni, consecutivi, fino al 23/1/2004, tali atti             
saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10 alle             
ore 12.                                                                         
Nei successivi 30 giorni, e conseguentemente fino al 23/2/2004                  
(termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Cod. civ.), tutti i           
cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno                   
presentare osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui                
sopra.                                                                          
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: Pratica n.            
003/215308.                                                                     
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 24/12/2003 al 23/2/2004.                                         
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina