REGIONE EMILIA-ROMAGNA - COMUNE DI REGGIO EMILIA

COMUNICATO

Titolo II - Procedura di verifica (screening) del progetto di nuova viabilita' a sud-est della citta' di Reggio Emilia - II stralcio

Il proponente: Comune di Reggio Emilia avvisa che, ai sensi del                 
Titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9, come modificata dalla L.R.           
16 novembre 2000, n. 35, sono stati depositati presso l'Autorita'               
competente: Provincia di Reggio Emilia - Servizio Politiche                     
ambientali per la libera consultazione da parte dei soggetti                    
interessati gli elaborati prescritti per l'effettuazione della                  
procedura di verifica (screening) relativi al                                   
- progetto: nuova viabilita' a sud-est della citta' di Reggio Emilia            
- II stralcio;                                                                  
- localizzato: nel comune di Reggio Emilia;                                     
- presentato da: Comune di Reggio Emilia.                                       
Il progetto appartiene alla seguente categoria: B.2.40) costruzione             
di strade extraurbane secondarie.                                               
Il progetto interessa il territorio del comune di Reggio Emilia e               
della provincia di Reggio Emilia.                                               
Il progetto prevede: la realizzazione del II stralcio della                     
viabilita' a sud-est della citta' di Reggio Emilia (tangenziale                 
sud-est) e dei tratti di collegamento alla viabilita' esistente e a             
quella gia' in fase di realizzazione (I stralcio). Si tratta di un              
asse a 2 corsie che completi il sistema della viabilita' esterna                
all'area urbana.                                                                
L'Autorita' competente e' la Provincia di Reggio Emilia - Servizio              
Politiche ambientali.                                                           
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati                 
prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica                      
(screening) presso la sede dell'Autorita' competente: Provincia di              
Reggio Emilia - Servizio Politiche ambientali sita in Piazza Gioberti           
n. 4 - 42100 Reggio Emilia e presso la sede del Comune di Reggio                
Emilia - Assessorato ai Lavori pubblici, Area Programmazione                    
territoriale e Investimenti, Servizio Traffico Infrastrutture Verde             
pubblico sito in Via Emilia San Pietro n. 12 - 42100 Reggio Emilia.             
Gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di                 
verifica (screening) sono depositati per 30 giorni naturali                     
consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel                 
Bollettino Ufficiale della Regione.                                             
Entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi dell'art. 9,            
comma 4, puo' presentare osservazioni all'Autorita' competente:                 
Provincia di Reggio Emilia - Servizio Politiche ambientali al                   
seguente indirizzo: Piazza Gioberti n. 4 - 42100 Reggio Emilia.                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina