COMUNICATO
Bando per l'assegnazione di aree PEEP nel capoluogo
Il Direttore Area Gestione territorio visti:
- il Piano particolareggiato di iniziativa pubblica (PEEP) approvato
con deliberazione del Consiglio comunale n. 102 del 12/11/1998,
esecutiva, e le successive varianti approvate con deliberazioni del
Consiglio comunale n. 91 del 6/12/1999 e n. 51 del 10/5/2000,
esecutive;
- la deliberazione del Consiglio comunale n. 92 del 6/12/1999,
esecutiva, con la quale e' stato approvato il Regolamento per
l'assegnazione delle aree del PEEP nel capoluogo;
- la propria determinazione n. 100 del 17/6/2000, con la quale e'
stato approvato il bando per l'assegnazione delle aree del PEEP nel
capoluogo;
- la deliberazione di Giunta comunale n. 62 del 10/9/2003, esecutiva,
nella quale si deliberava di "riaprire i termini del bando per
procedere all'assegnazione in proprieta' della porzione di lotto che
risulta non assegnato";
rende noto che il Comune di San Pietro in Casale cede 1/2 di n. 1
lotto in diritto di proprieta' ad un singolo cittadino o in
subordine, in caso di richiesta di coppia gia' costituita ed in
assenza di domande di singoli cittadini, verranno valutate domande di
coppie gia' costituite con riferimento all'intero lotto 7.
L'assegnazione delle aree e' indirizzata ai soggetti attuatori
elencati, in ordine di priorita', all'art. 6 del Regolamento per
l'assegnazione.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice
indirizzata al Sindaco del Comune di San Pietro in Casale, che dovra'
pervenire al Protocollo generale entro le ore 12 del 20/10/2003.
Copia integrale del bando per l'assegnazione delle aree, con
l'indicazione delle modalita' di presentazione delle domande di
partecipazione e dei criteri per l'assegnazione, e' depositata presso
l'Ufficio Tecnico comunale (per informazioni rivolgersi all'ing.
Antonio Peritore - tel. 051/6669547 alla sig.ra Daniela Benfenati -
tel. 051/6669566).
IL DIRETTORE DI AREA
Antonio Peritore