COMUNICATO
Avviso di deposito del Piano di recupero di iniziativa privata denominato "Via delle Grazie"
A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune, visti:
- il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351
del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;
- il Piano di recupero presentato dal Piscaglia Mario e Terebindi
Adriana;
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni;
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive
modificazioni;
- la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20;
si avverte che dal 3/9/2003 gli atti relativi al Piano di recupero di
che trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 4/9/2003, per 30 giorni consecutivi fino al 3/10/2003,
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore
10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni, e conseguentemente fino al 3/11/2003
(termine prorogato di un giorno a norma art. 2963, Codice civile),
tutti i cittadini, Enti ed associazioni che intendano farlo, potranno
presentare osservazioni a norma di legge al
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sig. Sindaco del Comune
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando all'oggetto il codice di rife
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 3/9/2003 al 3/11/2003.
IL DIRIGENTE
Natalino Vannucci