AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara per affidamento servizio di assistenza alunni portatori di handicap. Periodo: 15/10/2003-31/8/2006
Ente appaltante: Comune di Castello d'Argile - P.zza Gadani n. 2 -
tel. e fax: 051/976281 - e-mail: sociali¹argile.provincia.bo.it.
Costo orario a base d'asta: Euro 16,25 IVA esclusa.
Per il triennio: Euro 505.050,00 IVA esclusa.
Aggiudicazione: pubblico incanto - criterio offerta economicamente
piu' vantaggiosa.
Termine presentazione offerte: entro le ore 12 del 7/10/2003 c/o
Ufficio Protocollo - copia integrale del bando disponibile c/o Uff.
Serv. sociali e sito: www.argile.provincia.bologna.it.
IL RESPONSABILE IV AREA
Mara Mandrioli
Scadenza: 7 ottobre 2003