CONSIGLIO REGIONALE DELL'EMILIA-ROMAGNA - SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Asta pubblica per la fornitura di attrezzature informatiche e licenze software

Amministrazione aggiudicatrice: Consiglio regionale                             
dell'Emilia-Romagna - Servizio Segreteria generale - Viale Aldo Moro            
n. 50 - 40127 Bologna, telefono n. 051/6395866-5197 - fax n.                    
051/6395467.                                                                    
Procedura di aggiudicazione: asta pubblica per mezzo di offerte                 
segrete, di cui all'art. 50, comma 1, lettera a) del Regolamento                
interno del Consiglio regionale per l'amministrazione e la                      
contabilita' e art. 73, lett. c), RD 827/24.                                    
Oggetto della gara: lotto 1: acquisto di n. 60 Personal Computer -              
Lotto 2: n. 50 stampanti locali ink-jet; n. 4 stampanti laser di rete           
A4; n. 1 stampante laser di rete A4 a colori; n. 1 stampante laser di           
rete A3; n. 150 licenze MS Outlook 2002; n. 10 licenze MS Front Page            
2002.                                                                           
E' ammessa offerta anche per un solo lotto.                                     
Criterio di aggiudicazione:                                                     
- Lotto 1: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i                   
parametri di valutazione specificati nella documentazione di gara;              
- Lotto 2: prezzo complessivo piu' basso.                                       
Condizioni minime: le ditte partecipanti devono soddisfare il                   
possesso dei requisiti precisati nel disciplinare di gara,                      
attestabili mediante dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del DPR           
445/00 e successive modifiche, ed in particolare:                               
- l'iscrizione alla CCIAA per la produzione e/o commercializzazione             
di prodotti informatici da almeno cinque anni;                                  
- l'elenco delle principali forniture identiche effettuate negli                
ultimi tre anni, di cui almeno una di importo non inferiore a Euro              
140.000,00, IVA esclusa, precisando i committenti, il luogo,                    
l'importo, l'oggetto e l'anno della fornitura.                                  
Documentazione: la gara e' regolata dalle disposizioni contenute nel            
disciplinare di gara, integrativo del bando, nei relativi allegati e            
nel capitolato speciale di ciascun lotto. La documentazione di gara             
e' disponibile per la sola consultazione al sito Internet                       
http://consiglio.regione.emilia-romagna.it/fr_bandi.htm. Le imprese             
interessate, per poter partecipare alla gara, devono - a pena di                
esclusione - richiedere via fax la documentazione ufficiale                     
all'Amministrazione aggiudicatrice, al numero sopra precisato. Tale             
documentazione, se richiesta in tempo utile, sara' spedita per posta            
raccomandata alle ditte richiedenti, oppure potra' essere ritirata              
dalle stesse, in orario d'ufficio, presso il Servizio Segreteria                
generale - Settore Contratti, all'indirizzo suddetto.                           
Cauzione: la cauzione definitiva e' pari al 10% del prezzo di                   
aggiudicazione, al netto dell'IVA.                                              
Termine ultimo di presentazione delle offerte: le offerte dovranno              
pervenire all'indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice, redatte            
in bollo, entro il termine ultimo delle ore 13 del 22/9/2003. I                 
concorrenti restano vincolati alla propria offerta per non oltre                
centoventi giorni dal termine di presentazione delle offerte.                   
Data di apertura delle offerte: la gara si svolgera' presso la sede             
del Consiglio regionale alle ore 10,30 del 25/9/2003 per la verifica            
della documentazione richiesta e per l'aggiudicazione provvisoria               
relativa al Lotto 2. Per ciascun concorrente, e' ammesso a                      
presenziare alle operazioni di gara il legale rappresentante o suo              
incaricato, in possesso di delega.                                              
Altre informazioni: contenute nel disciplinare di gara/capitolato               
speciale.                                                                       
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Savio Soffiatti                                                                 
Scadenza: 22 settembre 2003                                                     

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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