COMUNE DI ALBINEA (REGGIO EMILIA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara mediante pubblico incanto per l'affidamento della gestione di quota parte del servizio di nido d'infanzia per un anno scolastico a decorrere dal 25 agosto 2003

Il Responsabile dell'area Scolastico educativa in esecuzione della              
determinazione n. 117 del 4/7/2003 bandisce pubblico incanto, ai                
sensi dell'art. 6 del DLgs 157/95 e successive modificazioni, per               
l'affidamento della gestione di quota parte del servizio di nido                
d'infanzia per un anno scolastico a decorrere dal 25 agosto 2003.               
1) Comune appaltante: Comune di Albinea - Piazza Cavicchioni n. 8 -             
42020 Albinea (RE) - Italia - tel. 0522/590226 - Telefax 0522/590236            
- partita IVA 00441130358. Ufficio referente: Scuola chiedere di                
Manghi Marzia tel. 0522/590226 - e-mail:                                        
m.manghi¹comune.albinea.re.it - sito www.comune.albinea.re.it.                  
2) Categoria di servizio e descrizione: pubblico incanto per appalto            
annuale di quota parte del servizio di nido d'infanzia (gestione di             
due sezioni).                                                                   
L'importo complessivo posto a base di gara per un anno dell'appalto             
e' di Euro 177.610,14 IVA esclusa. Sono ammesse solo offerte in                 
ribasso sulla base d'asta.                                                      
3) Luogo di esecuzione: nido d'infanzia di Albinea capoluogo sito in            
Via Vinceti n. 10.                                                              
4) Durata dell'appalto: anno scolastico 2003/2004 con decorrenza                
25/8/2003, con facolta' di rinnovo per analogo periodo ai sensi                 
dell'art. 44, della Legge n. 724 del 23/12/1994.                                
5) Richiesta documenti di gara: il bando integrale d'appalto e il               
Capitolato speciale d'appalto possono essere richiesti verbalmente              
oppure tramite posta, a mezzo fax, tramite e-mail ai numeri o                   
indirizzi di cui al punto 1); il termine ultimo per la richiesta dei            
documenti di gara e per il sopralluogo obbligatorio e' l'8/8/2003.              
Il bando e il capitolato sono comunque consultabili nel sito del                
Comune: www.comune.albinea.re.it.                                               
6) Termine ultimo ricezione offerte: il plico contenente l'offerta ed           
i documenti richiesti redatti in lingua italiana, dovra' pervenire,             
con qualsiasi mezzo, all'Ufficio Protocollo del Comune di Albinea,              
stesso indirizzo di cui al punto 1), entro le ore 12 del 19/8/2003, a           
pena di esclusione. Si sottolinea che oltre detto termine non resta             
valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva all'offerta           
precedente. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del               
mittente, per cui l'Amministrazione aggiudicataria non assumera'                
responsabilita' alcuna qualora, per qualsiasi motivo, il plico                  
medesimo non venga recapitato in tempo utile.                                   
LA RESPONSABILE                                                                 
Clementina Pedrazzoli                                                           
Scadenza: 19 agosto 2003                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina