PROVINCIA DI PARMA

COMUNICATO

Richiesta di autorizzazione per la costruzione ed esercizio di impianti elettrici nel comune di Bedonia

Si avvisa che Terna SpA - Gruppo ENEL - Area Operativa Trasmissione             
di Firenze, con domanda n. 1515 TERNA-AOT/FI del 30/5/2003, pervenuta           
il 20/6/2003, ha chiesto, ai sensi della L.R. 22/2/1993, n. 10 e                
successive modifiche ed integrazioni, l'autorizzazione alla                     
costruzione ed esercizio delle seguenti opere elettriche:                       
"Allacciamento nuova cabina primaria Bedonia con ricostruzione del              
tratto tra Ponteceno e Bedonia linea 132 kV Borgonovo-Bardi n. 141              
nel comune di Bedonia (PR)" aventi le seguenti caratteristiche                  
tecniche:                                                                       
- conduttori: aerei                                                             
- numero: 3                                                                     
- sezione: 585.3 mmq.                                                           
- materiale: alluminio/acciaio                                                  
- lunghezza: 4,1 Km. circa.Per le opere elettriche in oggetto e'                
stata richiesta la dichiarazione di pubblica utilita',                          
indifferibilita' ed urgenza dei lavori e delle opere. Il                        
provvedimento autorizzatorio comporta variante urbanistica al POC o             
in via transitoria, al PRG comunale.                                            
Le servitu' di elettrodotto verranno costituite in conformita' al TU            
di leggi sulle acque ed impianti elettrici (RD 11/12/1933, n. 1775) e           
successive modificazioni ed integrazioni.                                       
Responsabile del procedimento e' l'ing. Gabriele Alifraco, Dirigente            
del Servizio Ambiente, Difesa del suolo e Forestazione della                    
Provincia di Parma.                                                             
Gli originali della domanda ed i documenti allegati (progetto                   
definitivo compreso l'allegato indicante le aree interessate ed i               
nominativi dei proprietari secondo le risultanze catastali)                     
resteranno depositati presso l'Amministrazione provinciale di Parma,            
Assessorato Ambiente, Via Verdi n. 9, Parma per un periodo di 45                
giorni consecutivi decorrenti dalla data odierna a disposizione di              
chiunque ne abbia interesse.                                                    
Le eventuali osservazioni dovranno essere prodotte                              
all'Amministrazione provinciale predetta entro e non oltre tale                 
termine.                                                                        
IL DIRIGENTE                                                                    
Gabriele Alifraco                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina