CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI
Conferimento di incarico libero professionale a laureato in Scienze Biologiche
In attuazione della deliberazione n. 567 del 5/12/2002, si
provvedera' al conferimento in n. 1 incarico libero professionale (ai
sensi dell'art. 7 del DLgs 165/01) a laureato in Scienze Biologiche
con relativa iscrizione nell'Albo dell'Ordine professionale, per
l'attuazione del progetto "Analisi di mutazione in pazienti con
sospetta predisposizione ereditaria di tumore alla mammella mediante
MD-CFLP", presso il Servizio di Oncologia dell'Azienda Unita'
sanitaria locale di Forli'.
L'incarico in oggetto verra' conferito previa valutazione del
corricula presentato dai candidati, con particolare riferimento a
tutte le attivita' professionali e di studio idonee ad evidenziare le
competenze acquisite in merito all'oggetto dell'incarico da parte di
apposita Commissione.
Al fine dell'assegnazione dell'incarico la Commissione sottoporra' i
candidati ad un colloquio attinente le attivita' che formeranno
oggetto delle prestazioni professionali richieste. La data e la sede
del colloquio saranno comunicate ai candidati in via formale.
L'incarico ha una durata di 4 mesi, eventualmente rinnovabili, con un
impegno orario di circa 612 ore, e per un importo complessivo di Euro
5.164,57 omnicomprensivi.
La domanda corredata di dettagliato curriculum professionale dovra'
essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r.
all'Azienda Unita' sanitaria locale di Forli' - Servizio Gestione del
personale - Corso della Repubblica n. 171/B - 47100 Forli' entro il
quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione
del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione
Emilia-Romagna.
Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi al Servizio
Gestione del personale - Ufficio Pianta Organica - dell'Azienda
Unita' sanitaria locale con sede in Forli', Corso della Repubblica n.
171/B (tel. 0543/731956).
IL DIRIGENTE RESPONSABILE
Giuseppina Vio Gilardi
Scadenza: 17 gennaio 2003