PROVINCIA DI MODENA

CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI

Incarico di collaborazione per il coordinamento e la gestione delle attivita' di informazione del Servizio Politiche del lavoro

La Provincia di Modena, Servizio Politiche del lavoro, intende                  
procedere alla selezione di candidature per il conferimento di un               
incarico di collaborazione inerente lo svolgimento di attivita' di              
particolare e specifica rilevanza connesse al tema delle politiche              
del lavoro e nuovi servizi per l'impiego, riguardante il                        
coordinamento e la gestione delle attivita' di informazione del                 
Servizio, con particolare riferimento all'utilizzo del web, in                  
conformita' a quanto previsto dal Completamento di programmazione al            
Programma Operativo regionale - Obiettivo 3 del Fondo sociale europeo           
2000/2006.                                                                      
Si tratta in particolare dei seguenti compiti:                                  
- progettazione, sviluppo e gestione delle strategie e dei contenuti            
delle pagine web relative al Servizio Politiche del lavoro;                     
- redazione e controllo dei contenuti del materiale di comunicazione            
da pubblicare (web e altri strumenti);                                          
- coordinamento e gestione delle attivita' d'informazione per il                
Servizio Politiche del lavoro in raccordo e in collaborazione con               
l'Ufficio Stampa della Provincia di Modena;                                     
- partecipazione a gruppi di lavoro interni.                                    
Titolo di studio richiesto:                                                     
- diploma di laurea.                                                            
Sara' inoltre valutato il possesso dei seguenti requisiti:                      
- esperienza nella progettazione, sviluppo e gestione delle strategie           
per la comunicazione e la promozione di servizi, progetti e                     
attivita';                                                                      
- esperienza in materia di politiche di utilizzo del web all'interno            
di strategie per la comunicazione e la promozione;                              
- esperienza in attivita' di coordinamento nel settore specifico;               
- esperienza in materia di redazione e controllo dei contenuti per la           
comunicazione;                                                                  
- esperienza in progetti a finanziamento pubblico/comunitario;                  
- conoscenza dell'organizzazione e del sistema dei servizi per                  
l'impiego provinciali;                                                          
- conoscenza dei principali strumenti informatici (elaborazione                 
testi, foglio elettronico, banche dati, Internet, posta elettronica);           
- conoscenza di almeno una lingua straniera comunitaria.                        
Natura e durata dell'incarico                                                   
L'incarico verra' conferito con contratto di collaborazione                     
coordinata e continuativa per un periodo di un anno prorogabile per             
la durata del Programma Operativo regionale - Obiettivo 3 del Fondo             
sociale europeo 2000/2006.                                                      
L'impegno di lavoro e' strutturato in 120 giornate lavorative annue.            
Compenso                                                                        
Il compenso, lordo per il collaboratore, e' fissato in Euro 15.600.             
Modalita' e termini per la presentazione della domanda                          
La domanda deve essere presentata in carta semplice direttamente o              
per posta, entro e non oltre le ore 12 del 17/7/2002 al seguente                
indirizzo: Provincia di Modena - Servizio Politiche del lavoro - Via            
Giardini n. 474/C - 41100 Modena. Non fa fede il timbro postale.                
Nella domanda deve essere riportato il titolo del presente avviso.              
Selezione delle candidature                                                     
La selezione avverra', sulla base dei titoli e delle esperienze                 
maturate dai candidati/e desumibili dai curricula presentati, a cura            
del nucleo di valutazione appositamente costituito nonche' sulla base           
di eventuale colloquio per i candidati in possesso dei requisiti                
richiesti.                                                                      
Documentazione da allegare                                                      
Alla domanda dovra' essere allegato un curriculum formativo e                   
professionale da cui si evinca il possesso dei requisiti richiesti e            
in particolare dovra' contenere le seguenti informazioni:                       
- dati anagrafici;                                                              
- breve descrizione del profilo professionale;                                  
- titolo di studio;                                                             
- frequenza ad attivita' formative;                                             
- esperienze lavorative attinenti all'incarico da ricoprire;                    
- conoscenze informatiche e di lingue straniere.                                
L'Amministrazione si riserva di controllare quanto dichiarato dai               
candidati.                                                                      
Tutela della privacy                                                            
Tutti i dati personali di cui l'Amministrazione venga in possesso in            
occasione dell'espletamento del presente procedimento verranno                  
trattati, anche con l'ausilio di mezzi informatici, nel rispetto                
della Legge 675/96 e successive modificazioni. Titolare del                     
trattamento e' la Provincia di Modena. Si fa rinvio agli artt. 10 e             
13 della Legge 675/96 circa i diritti degli interessati alla                    
riservatezza dei dati.                                                          
Responsabile del procedimento                                                   
Responsabile del procedimento ai sensi della Legge 241/90 e' il                 
dirigente del Servizio Politiche del lavoro della Provincia di                  
Modena.                                                                         
Organo competente all'affidamento dell'incarico                                 
Ai sensi del Documento per la definizione dei procedimenti di spesa             
approvato dalla Giunta provinciale nella seduta del 28/3/2000, il               
dirigente del Servizio Politiche del lavoro della Provincia di Modena           
provvedera' all'affidamento dell'incarico, previo parere favorevole             
della Giunta provinciale. La Provincia di Modena si riserva, a suo              
insindacabile giudizio, di non procedere al conferimento di nessun              
incarico in riferimento all'oggetto del presente avviso.                        
Il testo del presente avviso potra' essere richiesto al Servizio                
Politiche del lavoro, tel. 059/209674 ed e' consultabile sul sito               
Internet www.provincia.modena.it.                                               
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Luciana Borellini                                                               
Scadenza: 17 luglio 2002                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina