COMUNE DI SOLIERA (MODENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di pubblico incanto relativo ai lavori di ristrutturazione, riorganizzazione e razionalizzazione degli spazi interni finalizzati all'osservanza delle disposizioni DM 26/8/1992 (prevenzione incendi per l'edilizia scolastica) e della Legge 46/90 (sicurezza impianti) - Scuola media A. Sassi

Il Comune di Soliera, Piazza Repubblica n. 1, indira' il 3 luglio               
2002 un pubblico incanto relativo ai lavori di ristrutturazione,                
riorganizzazione e razionalizzazione degli spazi interni finalizzati            
all'osservanza delle disposizioni DM 26/8/1992 (prevenzione incendi             
per l'edilizia scolastica) e della Legge 46/90 (sicurezza impianti) -           
Scuola media A. Sassi (importo complessivo a base d'appalto, parte a            
corpo e parte a misura: Euro 883.288,63 + IVA, di cui Euro 853.222,73           
per lavori e Euro 30.065,90 per oneri di sicurezza non soggetti a               
ribasso d'asta - Categoria prevalente: OG1).                                    
1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello            
posto a base di gara, determinato mediante offerta a prezzi unitari,            
ai sensi della Legge 109/94 e successive modificazioni, art. 21,                
comma 1, lett. c) e art. 21, comma 1 bis per l'individuazione delle             
offerte anomale.                                                                
2) Termine d'esecuzione: 287 giorni naturali e consecutivi,                     
decorrenti dalla data del verbale di consegna.                                  
3) L'avviso d'asta integrale, contenente le condizioni di                       
partecipazione alla gara, con le relative norme di gara, e'                     
consultabile al sito Internet del Comune di Soliera                             
(www.comune.soliera.modena.it). Eventuali informazioni di ordine                
amministrativo possono essere richieste all'Ufficio Appalti-Espropri            
presso il Comune di Carpi (tel. 059/649592 - fax 059/649504).                   
4) Le offerte dovranno pervenire al Servizio Segreteria - Ufficio               
Protocollo Comunale, Piazza Repubblica n. 1, entro e non oltre le ore           
12 del 2/7/2002 (termine perentorio).                                           
5) La prima fase della gara (esame ammissibilita' offerte a sorteggio           
10% degli offerenti ammessi) avverra' il 3/7/2002 alle ore 9 presso             
la sede comunale di Piazza Repubblica n. 1, con facolta' per il                 
pubblico di assistere al procedimento.                                          
6) L'approvazione del progetto e delle fonti di finanziamento dei               
lavori in oggetto e' stabilita dalla deliberazione di Giunta comunale           
n. 37 del 18/4/2002 e dalla determinazione n. 286 dell'1/6/2002                 
l'opera e' finanziata dalla Cassa depositi e prestiti con i fondi del           
risparmio postale.                                                              
IL RESPONSABILE DEL SETTORE   Rita Ficarelli                                    
Scadenza: 2 luglio 2002                                                         

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina