COMUNE DI CESENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara dell'appalto-concorso per l'affidamento del servizio ausiliario nelle scuole materne e dell'obbligo n. 13 diverse sedi scolastiche per gli anni scolastici 2002/2003, 2003/2004, 2004/2005 (Cat. 17 - Servizi sociali CPC 64)

Luogo di esecuzione: Cesena. Gestione del servizio di preparazione e            
somministrazione dei pasti presso tredici distinte strutture                    
scolastiche, per un importo presunto pari a Euro 410.000,00. Trattasi           
di procedura aperta. La prestazione del servizio in oggetto non e'              
riservata ad una particolare professione.                                       
Durata del contratto: 3 anni (anni scolastici 2002/2003, 2003/2004,             
2004/2005) con facolta' di rinnovo per anni uno o due.                          
Possono partecipare alla gara cooperative, cooperative sociali e                
imprese anche associate operanti nel settore socio-educativo e/o                
della ristorazione collettiva. Le domande di partecipazione alla                
gara, redatte in "lingua italiana", dovranno pervenire mediante                 
raccomandata r.r. ovvero a mano con diretta consegna all'Ufficio                
Protocollo in Piazza del Popolo n. 10 - tel. 0547/356850 - fax                  
0547/356444, posta elettronica (e-mail):                                        
santarelli_m¹comune.cesena.fc.it entro e non oltre le ore 13 del                
29/7/2002. Non e' ammessa la trasmissione di documenti via fax o                
altro mezzo. Per quanto riguarda l'apertura delle offerte, valide per           
180 giorni, la seduta sara' pubblica ed avverra' il 31/7/2002, alle             
ore 11,30. I documenti del caso possono venire richiesti al Settore             
pubblica Istruzione entro 24 ore dal termine fissato per la                     
presentazione delle offerte, con un costo complessivo pari a Euro               
0,88 e con le seguenti modalita' di pagamento: Cassa economale piu'             
eventuali spese postali; conto corrente postale n. 14412472 intestato           
a: Servizio di Tesoreria - Comune di Cesena.                                    
L'appalto verra' aggiudicato alla ditta o cooperative e imprese,                
anche associate, che avranno proposto l'offerta economicamente piu'             
vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, comma 1, lett. B) del DLgs 157/95            
con i criteri seguenti in ordine di priorita': 1) offerta economica;            
2) offerta progettuale. Non sono ammesse varianti. Si precisa che la            
procedura seguita e' aperta. La domanda di partecipazione,                      
regolarizzata ai fini dell'imposta di bollo, dovra' contenere - a               
pena esclusione - apposita dichiarazione sostitutiva, ai sensi degli            
artt. 46 e 47 del DPR 445/00, corredata da copia fotostatica di un              
documento d'identita' in corso di validita' del sottoscrittore a                
firma del legale rappresentante, attestante il possesso dei seguenti            
requisiti:                                                                      
- l'iscrizione nel Registro regionale delle CCIAA della Provincia di            
appartenenza;                                                                   
-  certificazione di iscrizione all'Albo delle cooperative sociali,             
da cui risulti specificatamente l'esercizio di attivita' nel settore            
socio-educativo e/o della ristorazione collettiva;                              
- certificazione di iscrizione all'Albo prefettizio per le                      
cooperative;                                                                    
- la non sussistenza delle cause di divieto o di sospensione di cui             
all'Allegato 1 del DLgs 490/94 (certificazione antimafia);                      
- che non si trovi nella condizione di incapacita' a contrattare con            
la pubblica Amministrazione ai sensi degli artt. 32 ter e 32 quater             
del Codice penale;                                                              
- in caso di societa' cooperativa, che adotti regolamenti interni che           
garantiscono ai soci lavoratori il pagamento di ferie, malattie,                
permessi matrimoniali, accantonamento TFR e maturazione del periodo             
ferie e quant'altro previsto dalla normativa contrattuale di settore;           
- indicazione dei servizi che si intendono eseguire in subappalto ai            
sensi dell'art. 11 del capitolato.                                              
Alla domanda di partecipazione devono essere allegati, pena                     
l'esclusione:                                                                   
a) il Capitolato d'oneri siglato in ogni pagina e sottoscritto in               
calce per accettazione;                                                         
b) almeno una dichiarazione bancaria attestante le capacita'                    
economiche dell'impresa;                                                        
c) documentazione attestante che l'impresa ha gestito direttamente              
nel corso degli ultimi cinque anni - per almeno due anni scolastici             
continuativi e per un fatturato complessivo di almeno Euro 500.000              
servizi connessi alle realta' dei servizi socio-educativi e/o della             
ristorazione collettiva;                                                        
d) la cauzione provvisoria di Euro 12.300,00 prestata nelle forme               
previste dal vigente regolamento dei contratti del Comune di Cesena.            
Il presente bando di gara e' stato spedito per la pubblicazione                 
all'UPUCE in data 7/6/2002 ed e' stato ricevuto dall'UPUCE in data              
7/6/2002. L'unita' responsabile del procedimento e' il Settore                  
pubblica Istruzione, nella persona del dott. Marco Fiumana, tel.                
0547/356320. Il capitolato d'oneri e gli altri documenti utili ai               
fini della partecipazione alla gara potranno essere richiesti al                
Settore pubblica Istruzione. Copia del capitolato e degli allegati              
potra' essere scaricata direttamente all'apposita pagina del sito               
relativa ai bandi di appalto: Comune di Cesena:                                 
http://www.comune.cesena.fc.it.                                                 
IL DIRIGENTE DI SETTORE                                                         
Giovanni Faedi                                                                  
Scadenza: 29 luglio 2002                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina