COMUNE DI MODENA

COMUNICATO

Legge 22/10/1971, n. 865 - Espropriazione edificio cinema "Odeon" sito in Modena, Piazza Matteotti occorrente alla realizzazione di un parcheggio autosilo meccanizzato - Determinazione dirigenziale n. 325 del 5/4/2002 - Avviso deposito atti

Il Dirigente responsabile del Servizio Patrimonio del Comune di                 
Modena, in nome e per conto dell'Ente stesso a norma e per gli                  
effetti dell'art. 107 del TU 267/00 sull'ordinamento Enti locali,               
dell'art. 74 dello statuto, visto l'art. 10 della Legge 22/10/1971,             
n. 865, avverte che a decorrere dal 27/5/2002 sino al 10/6/2002,                
saranno depositati presso il Protocollo generale, Via Scudari n. 20 -           
piano II - Residenza municipale, congiuntamente alla relativa                   
determinazione dirigenziale 352/02, esecutiva ai sensi di legge, gli            
atti predisposti per il procedimento di espropriazione d'ufficio                
cinema "Odeon" sito in Modena, Piazza Matteotti necessario alla                 
realizzazione di un parcheggio autosilo meccanizzato, consistenti               
nella relazione esplicativa inerente all'opera di che trattasi,                 
corredata della mappa catastale recante la individuazione                       
dell'immobile da espropriare con i nomi dei proprietari iscritti                
negli atti catastali e della planimetria di delimitazione del centro            
edificato e del vigente PRG.                                                    
Il presente avviso verra' affisso all'Albo pretorio di questo Comune            
a partire dal 27/5/2002 e fino al 10/6/2002, pubblicato nel                     
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e sara'                       
consultabile all'indirizzo Internet www.comune.modena.it alla voce              
espropri in corso.                                                              
Eventuali opposizioni o osservazioni al riguardo, formulate per                 
iscritto, dovranno essere depositate presso la Segreteria generale di           
questo Comune entro e non oltre il termine di 15 giorni dalla data di           
affissione all'Albo pretorio.                                                   
Copia dell'avviso e' stata notificata agli interessati nelle forme              
previste per gli atti processuali civili.                                       
IL DIRIGENTE RESPONSABILE                                                       
Giulia Severi                                                                   

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina