COMUNICATO
Bando per l'assegnazione di aree PEEP nel capoluogo
Il Direttore Area Gestione territorio, visti: il Piano
particolareggiato di iniziativa pubblica (PEEP) approvato con
deliberazione del Consiglio comunale n. 102 del 12/11/1998,
esecutiva, e le successive varianti approvate con deliberazioni del
Consiglio comunale n. 91 del 6/12/1999 n. 51 del 10/5/2000,
esecutive; la deliberazione del Consiglio comunale n. 92 del
6/12/1999, esecutiva, con la quale e' stato approvato il Regolamento
per l'assegnazione delle aree del PEEP nel capoluogo; la propria
determinazione n. 100 del 17/6/2000, con la quale e' stato approvato
il bando per l'assegnazione delle aree del PEEP nel capoluogo; la
deliberazione di Giunta comunale n. 17 del 14/3/2002, esecutiva,
nella quale si deliberava di "riaprire i termini del bando per
procedere all'assegnazione in proprieta' del lotto che non risulta
assegnato"; rende noto:
- che il Comune di San Pietro in Casale cede: n. 1 lotto in diritto
di proprieta';
- che l'assegnazione delle aree e' indirizzata ai soggetti attuatori
elencati, in ordine di priorita', all'art. 6 del Regolamento per
l'assegnazione;
- che gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice
indirizzata al Sindaco del Comune di San Pietro in Casale, che dovra'
pervenire al Protocollo generale entro le ore 12 del 24/4/2002;
- che copia integrale del bando per l'assegnazione delle aree, con
l'indicazione delle modalita' di presentazione delle domande di
partecipazione e dei criteri per l'assegnazione, e' depositata presso
l'Area Gestione territorio (per informazioni rivolgersi alla sig.ra
Daniela Benfenati - tel. 051/6669566).
IL DIRETTORE Antonio Peritore