COMUNE DI MODENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Procedura aperta - Bando di gara dei servizi di custodia, portineria, esecuzione di operazioni cimiteriali, pulizia e manutenzione del verde per il Cimitero metropolitano di San Cataldo e per i cimiteri del forese

1) Ente appaltante: Comune di Modena, Via Scudari n. 20 - 41100                 
Modena - Ref. Servizi demografici - Via Santi n. 40, 41100 Modena -             
Informazioni: dr.ssa Elisabetta Mezzolani - tel. 059/206087, fax                
059/206175.2) Oggetto: servizi di custodia, portineria, esecuzione di           
operazioni cimiteriali, pulizia e manutenzione del verde per il                 
Cimitero metropolitano di San Cataldo e per i cimiteri del forese               
(art. 1 capitolato). Cat. 27.                                                   
3) Importo a base di gara, IVA esclusa: 1.014.662 Euro. Non sono                
ammesse offerte in aumento.                                                     
4) Luogo di esecuzione: Comune di Modena.                                       
5) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto - Criterio: offerta            
economicamente piu' vantaggiosa - art. 23, comma 1, lett. b) del DLgs           
157/95, valutata in base ai seguenti parametri e punteggi, come                 
meglio specificato all'art. 4 "Aggiudicazione" del capitolato: prezzo           
punti 40, offerta tecnica punti 60.                                             
6) Offerte parziali: non ammesse.                                               
7) Varianti: non ammesse.                                                       
8) Durata del contratto: due anni, eventualmente rinnovabile di anno            
in anno per ulteriori due anni.                                                 
9) Richiesta capitolato: il capitolato dovra' essere acquistato                 
presso i Servizi demografici di cui al punto 1 previo versamento di             
12 Euro c/o Rolo Banca 1473 Tesoriere del Comune di Modena oppure sul           
conto corrente postale n. 17367418 intestato a Comune di Modena -               
Servizio Tesoreria - causale "Appalto servizi cimiteriali".                     
10) Termine per la presentazione delle offerte: le offerte, redatte             
in lingua italiana, corredate della documentazione prevista dal                 
capitolato d'appalto, dovranno pervenire, con qualsiasi mezzo, ad               
esclusivo rischio dei concorrenti, al Comune di Modena - Ufficio                
Protocollo generale - Via Scudari n. 20 perentoriamente entro le ore            
12,30 del 15/3/2002, a nulla valendo neppure la data apposta                    
dall'Ufficio postale.                                                           
11) Apertura dei plichi di offerta: il 18/3/2002 ore 9 presso il                
Comune di Modena, Via Scudari n. 20.                                            
12) Cauzione: definitiva pari al 5% dell'importo di aggiudicazione,             
nei modi di legge.                                                              
13) Finanziamento: spesa corrente.                                              
14) Associazioni temporanee: ammesse ai sensi dell'art. 11, DLgs                
157/95.                                                                         
15) Requisiti dei partecipanti, da comprovarsi mediante dichiarazioni           
successivamente verificabili e modalita' di presentazione delle                 
offerte: i partecipanti dovranno possedere i requisiti riportati nel            
capitolato d'appalto ove sono riportate anche le modalita' di                   
presentazione delle offerte.                                                    
17) Periodo in cui l'offerente e' vincolato all'offerta: 90 giorni.             
18) Sopralluogo: e' previsto un sopralluogo obbligatorio delle sedi             
dei servizi oggetto dell'appalto previo accordo telefonico (sig.                
Ballotta - tel. 059/206091).                                                    
19) Altre informazioni: l'Amministrazione si riserva di aggiudicare             
anche in presenza di una sola offerta valida. Ogni difformita',                 
incompletezza o sussistenza di errori sostanziali nella                         
documentazione di offerta e' motivo di esclusione a giudizio                    
dell'Amministrazione.                                                           
20) Subappalto: ai sensi dell'art. 18, DLgs 17/3/1995, n. 157, va               
indicata, all'atto dell'offerta, la parte dell'appalto che si intende           
eventualmente subappaltare, come meglio specificato all'art. 21 del             
capitolato.                                                                     
21) Data invio e ricevimento bando alla Gazzetta Ufficiale della                
Comunita' Europea: 21 gennaio 2002.                                             
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO   Giuseppe Cassatella                          
Scadenza: 15 marzo 2002                                                         

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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