COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Piani particolareggiati di iniziativa privata denominati: 1) "MARR" - Schede di progetto n. 13.9a - 13.9b in variante al PRG vigente ai sensi dell'art. 3, L.R. 8/11/1988, n. 46 e successive modifiche e integrazioni; 2) "Via Mascagni" scheda di progetto n. 4.10 delle NTA di PRG vigente

A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente Statuto del Comune,            
visti:                                                                          
- il Piano regolatore vigente approvato con delibere di Giunta                  
provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive             
modificazioni;                                                                  
- i Piani particolareggiati presentati: 1) il 10/8/2001 con prot.               
176854/F da: "Soc. MARR SpA nella persona dell'amministratore                   
delegato dott. Ugo Ravanelli, Vincenzi Gabriella, Vincenzi Mario,               
Vincenzi Andrea, Nicoletti Alba, Nicoletti Odo, Nicoletti Orazio," 2)           
il 7/6/2002 con prot. 100693/P e successive sostituzioni e                      
integrazioni dalla "Soc. Giangiulio Costruzioni Srl";                           
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni;                       
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni;           
- la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20;                                      
- la L.R. Emilia-Romagna 8/11/1988, n. 46, art. 3 e successive                  
modifiche e integrazioni.Si avverte che dall'11 dicembre 2002 gli               
atti relativi ai Piani particolareggiati di che trattasi, sono                  
depositati presso il Settore Affari generali di questo Comune                   
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                                             
A partire dal 12 dicembre 2002 per 30 giorni consecutivi, fino al 10            
gennaio 2003, tali atti saranno esposti a libera visione del pubblico           
dalle ore 10 alle ore 12.                                                       
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 10 Febbraio 2003           
(termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Cod. civ.) tutti i            
cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno                   
presentare osservazioni ai Piani particolareggiati, ed i proprietari            
direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il               
periodo sopra indicato.                                                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al signor Sindaco del Comune           
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il seguente riferimento:                        
1) "Pratica n. 002 - 1 - 4711G" (MARR, schede di progetto n. 13.9a -            
13.9b in variante al PRG vigente ai sensi dell'art. 3, L.R. 46/88);             
2) "Pratica n. 002 - 1 - 4712N" (Via Mascagni scheda di progetto n.             
4.10 delle N.T.A. di PRG vigente).                                              
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dall' 11 dicembre 2002 al 10 febbraio 2003.                          
IL DIRIGENTE                                                                    
Natalino Vannucci                                                               

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina