DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 23 luglio 2002, n. 128
Declassificazione di un tratto di strada comunale in strada Ricetto in prossimita' del PL 132+909
LA GIUNTA COMUNALE
(omissis) delibera:
- di procedere al declassamento del tratto di strada Ricetto (vecchio
tracciato), con conseguente sdemanializzazione, dando atto che lo
stesso, puo' essere cosi' acquisito al patrimonio disponibile
comunale;
- di pubblicare il presente atto per 15 giorni consecutivi all'Albo
pretorio comunale, precisando che gli interessati possono presentare
opposizioni entro i successivi trenta giorni successivi alla scadenza
dei termini;
- di trasmettere il presente provvedimento alla Regione
Emilia-Romagna per la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale
regionale, nonche' all'Ispettorato generale per la circolazione e la
sicurezza stradale, ai sensi del DPR 495/92 e della L.R. 35/94;
- di dare atto che ai sensi della vigente normativa il presente
provvedimento di declassificazione ha effetto dall'inizio del secondo
mese, successivo a quello nel quale esso e' stato pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- di mandare copia della presente all'Ufficio Tecnico comunale
competente per materia, per l'adempimento di cui al punto 3);
- di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi
dell'art. 134, comma 4 del DLgs n. 267 del 18/8/2000.