COMUNE DI LUGAGNANO VAL D'ARDA (PIACENZA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara - Procedura ristretta accelerata per l'affidamento del Servizio di Tesoreria. Categoria 6

1) Ente aggiudicatore: Coumune di Lugagnano Val d'Arda - Via Bersani            
n. 27 - 29018 Lugagnano Val d'Arda (Piacenza) - tel. 0523/891232 -              
telefax 0523/801008.                                                            
2) Categoria di servizio e descrizione, numero CPC: licitazione                 
privata per l'affidamento del Servizio di Tesoreria. Categoria 6 -              
Denominazione: Servizi bancari e finanziari - numero di riferimento             
della CPC: ex 81, 812, 814.                                                     
3) Luogo della prestazione: Lugagnano Val d'Arda (PC).                          
4.a) Prestazione del Servizio riservata ad una particolare                      
professione: Istituti di credito e soggetti di cui all'art. 208,                
comma 1, lett. b) del DLgs 267/00.                                              
4.b) Disposizioni legislative, regolamentari od amministrative: art.            
10 del DLgs 385/93; art. 208 del DLgs 267/00; art. 103 del                      
Regolamento di contabilita'.                                                    
4.c) Non rilevante.                                                             
5) Non sono ammesse offerte parziali, indeterminate, condizionate.              
L'offerta deve riguardare la totalita' del servizio.                            
6) Verranno invitati a presentare offerte tutti i soggetti che                  
presentano i requisiti richiesti.                                               
7) Non sono ammesse varianti.                                                   
8) Durata del contratto: anni cinque. Il Servizio avra' inizio l'1              
gennaio 2003, indipendentemente dalla stipula formale del contratto             
ed e' rinnovabile per una sola volta ai sensi dell'art. 210, DLgs               
267/00.                                                                         
9) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: i raggruppamenti              
temporanei di imprese dovranno adeguarsi alla disciplina dell'art.              
11, DLgs 157/95 modificato con DLgs 65/00.                                      
10.a) Il ricorso alla procedura accelerata e' dovuto alla necessita'            
di rinnovare il contratto di tesoreria, che scadra' il prossimo                 
31/12/2002, aggiudicando il Servizio in termini utili per la                    
continuita' del Servizio.                                                       
10.b) Termine ultimo, a pena di esclusione, per la ricezione delle              
domande di partecipazione, redatte in competente bollo e sottoscritte           
dal legale rappresentante del soggetto partecipante o da persona                
delegata ad impegnare la banca per questo tipo di atti, e' contenuta            
in un plico sul quale e' espressamente indicata la denominazione                
dell'Istituto e l'oggetto della gara: ore 12 del 5/12/2002, corredate           
a pena di esclusione, dalla documentazione di cui al successivo punto           
13).                                                                            
10.c) Indirizzo: vedi punto 1) - Ufficio Protocollo.                            
10.d) Lingua: italiano.                                                         
11) Termine ultimo spedizione inviti: 30 giorni dalla data del bando.           
12) Garanzie e cauzioni: non richieste.                                         
13) Condizioni minime di partecipazione: soggetti di cui al                     
precedente punto 4.a) in possesso dei requisiti di cui agli artt. 3 e           
4 del Disciplinare di gara.14) Criteri per l'aggiudicazione                     
dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi                 
dell'art. 23, comma 1 del DLgs 157/95 e successive modifiche ed                 
integrazioni, in funzione di elementi analiticamente menzionati nel             
bando di gara, di cui: elementi di carattere generale inerenti il               
Servizio (max punti 18) - Elementi di carattere economico inerenti il           
Servizio (max punti 52) - Elementi economici esterni al Servizio (max           
punti 30).                                                                      
15) Altre informazioni, ivi compresa la copia della convenzione con             
accluso capitolato d'oneri, potranno essere richieste all'ufficio di            
cui al punto 1). Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza             
di una sola offerta, purche' valida. Responsabile del procedimento:             
Anna Maria Perini.                                                              
16) Pubblicazione del bando: il presente bando e' pubblicato nel                
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.                              
IL RESPONSABILE DEL SETTORE                                                     
Anna Maria Perini                                                               
Scadenza: 5 dicembre 2002                                                       

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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