AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune mediante asta pubblica
indetta presso il Municipio di Castiglione dei Pepoli asta pubblica
per l'affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune mediante asta
pubblica.
A) Durata di anni cinque - 1 gennaio 2003 - 31 dicembre 2007.B)
Requisiti: banca autorizzata a svolgere l'attivita' di cui all'art.
10 del DLgs 1/9/1993, n. 385 che disponga di uno Sportello bancario
nel capoluogo del Comune alla data di inizio del servizio o che si
impegni all'apertura entro l'1 gennaio 2003, salvo espressa proroga
da concedere. In caso di raggruppamento si dovranno osservare le
disposizioni previste dall'art. 10 del DLgs 358/92.
C) Termine domande: 11/12/2002.
Chiunque, in possesso dei requisiti richiesti, intenda partecipare
alla gara del 12/12/2002 deve far pervenire al Comune di Castiglione
dei Pepoli - Piazza Marconi n. 1 - entro e non oltre l'11/12/2002,
ore 12 relativa domanda contenente, a pena di esclusione, la
dichiarazione di cui al punto B).
Responsabile del procedimento: il sottoscritto Responsabile dell'Area
Economico-Finanziaria.
Si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso che venga presentata
una sola offerta valida.
Si potra' prendere visione del Capitiolato d'oneri, convenzione e del
prospetto di valutazione delle offerte presso l'Ufficio Ragioneria
e/o sul sito Internet: www.comunedicastiglionedeipepoli.fasturl.it.
IL RESPONSABILE
Pierfranco Totti
Scadenza: 11 dicembre 2002