COMUNICATO
Deposito di progetto di accordo di programma per la realizzazione del programma di interventi di recupero e di riqualificazione urbana di inziativa privata del Comparto "R3.45*" - Via SS. Annunziata"
In data 29 ottobre 2002 si e' svolta la Conferenza dei Servizi
preliminare, convocata dal Sindaco del Comune di Bologna, ai sensi
dell'art. 40 della L.R. 20/00, nella quale le Amministrazioni
interessate: Comune di Bologna, Provincia di Bologna e la proprieta'
privata dell'area interessata hanno verificato la possibilita' di un
consenso unanime alla conclusione di specifico accordo di programma
per la realizzazione di interventi di recupero e riqualificazione
urbana del Comparto "R3.45*" situato in Via SS. Annunziata,
comportante variante al PRG vigente.
Il progetto relativo all'accordo e' depositato presso il Comune di
Bologna (Ufficio Sportello edilizia del Settore Sportello per
edilizia e imprese - Via San Felice n. 25 - piano terra - a libera
visione dalle ore 8 alle 17,30 nei giorni martedi' e giovedi' dalle
ore 8 alle 14 dei restanti giorni feriali) e presso la Provincia di
Bologna (Ufficio Amministrativo del Settore Pianificazione
territoriale e Trasporti - Via Zamboni n. 13 - a libera visione dalle
ore 8 alle 17,30 nei giorni lunedi' e giovedi' e nei giorni martedi',
mercoledi' e venerdi' dalle ore 8 alle ore 14) dal 14/11/2002 al
13/1/2003.
Entro le ore 12,30 del 13 gennaio 2003 gli interessati possono
presentare osservazioni e proposte, ai sensi dell'art. 40, IV comma
della L.R. 20/00.
IL DIRETTORE
Giacomo Capuzzimati