AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria comunale - periodo 1 gennaio 2003 - 31 dicembre 2007
Il Comune di Sant'Agata Bolognese (BO) ha indetto gara per
l'affidamento del Servizio di Tesoreria comuanale periodo
1/1/2003-31/12/2007.
L'aggiudicazione verra' effettuata secondo il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa con riferimento alle condizioni e ai
criteri riportati nel bando di gara e nello schema di convenzione.
La gara e' riservata ad Istituti abilitati a svolgere il Servizio di
Tesoreria come individuati dal'art. 208 del DLgs 267/00.
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta purche' valida.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 30
novembre 2002, corredate dalla documentazione prevista dal bando
integrale pubblicato all'Albo pretorio, ritirabile presso l'Ufficio
Ragioneria del Comune previo pagamento dei costi di copia.
La documentazione e' altresi' consultabile e scaricabile dal sito
Internet della Provincia di Bologna: www.provincia.bo.it alla pagina
Comuni: S. Agata Bolognese.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Elisa Pasquini
Scadenza: 30 novembre 2002