AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara mediante pubblico incanto per l'affidamento del Servizio di Tesoreria comunale - periodo 1/1/2003-31/12/2005
Si rende noto che in data 3 dicembre 2002, alle ore 10, avra' luogo
presso la Sala Consiliare del Comune di Castel d'Aiano il pubblico
incanto per l'affidamento del Servizio di Tesoreria comunale per il
periodo 1/1/2003-31/12/2005.
L'aggiudicazione verra' effettuata secondo il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa con riferimento ai criteri ed alle
condizioni riportati nel bando di gara e nello schema di convenzione.
Alla gara possono partecipare le imprese autorizzate a svolgere
l'attivita' di cui all'art. 10 del DLgs 1/9/1993, n. 385.
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta, purche' valida ed in quanto ritenuta congrua.
Le offerte dovranno pervenire, nel rispetto delle prescrizioni
contenute nel bando di gara, mediante consegna a mano o raccomandata
a.r. al Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13 del 2
dicembre 2002.
Il bando integrale e la relativa documentazione sono reperibili
all'indirizzo Internet: www.comune.casteldaiano.bo.it oppure possono
essere richiesti all'Ufficio Ragioneria dal lunedi' al sabato dalle
ore 8 alle ore 14.
Non verranno accolte le richieste di invio di copia del bando e della
documentazione tramite fax.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Giuliana Ronchetti
Scadenza: 2 dicembre 2002