AVVISI PER INCARICHI TEMPORANEI E SUPPLENZE
Formazione di graduatoria per assunzione temporanea di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione
Con determinazione del Responsabile dell'Unita' operativa Risorse
umane 1268/98 adottata in data 24/10/2002, si e' stabilito di
procedere alla formazione di graduatoria, per soli titoli, per future
necessita' di assunzione temporanea di personale del
Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Medici - Posizione
funzionale: Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.
I requisiti specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt.
1 e 24 del DPR n. 483 del 10/12/1997 e cioe':
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina di Anestesia e Rianimazione o in
disciplina equipollente. E' esentato dal possesso di tale requisito,
il personale del ruolo sanitario gia' in servizio alla data
dell'1/2/1998, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso
Azienda Unita' sanitaria locale o Ospedaliera in qualita' di
Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione;
- iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici. Tale iscrizione dovra'
essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all'atto
dell'eventuale assunzione in servizio.
La domanda va firmata in calce senza necessita' di alcuna autentica e
indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unita' sanitaria
locale di Imola - Ufficio Concorsi - Viale Amendola n. 2 - Imola
(Bologna).
Ai sensi dell'art. 19 del DPR 445/00 e' consentito agli aspiranti
allegare alla domanda i titoli - quali titoli di studio, titoli di
servizio, pubblicazioni o documenti rilasciati da pubbliche
Amministrazioni - in fotocopia semplice unitamente ad una
dichiarazione sostitutiva di notorieta' (esente da bollo) riguardante
la conoscenza del fatto che le copie allegate, debitamente numerate e
siglate, sono conformi agli originali. La sottoscrizione di tale
dichiarazione non e' soggetta ad autenticazione ove sia apposta in
presenza del funzionario competente a ricevere la documentazione
ovvero sia accompagnata da copia fotostatica, ancorche' non
autenticata, di un documento di indentita' del sottoscrittore.
I titoli possono altresi' essere autodichiarati (ex art. 47 del DPR
445/00), nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente,
ovvero prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi
di legge. L'autocertificazione dei titoli deve contenere tutti gli
elementi che consentano una valutazione di merito e deve essere
accompagnata da una copia di un documento di identita' del
sottoscrittore.
Al diploma di specializzazione conseguito ai sensi del DLgs 257/91,
anche se fatto valere come requisito di ammissione, sara' attribuito
uno specifico punteggio pari a mezzo punto per anno di corso.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo
giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente
estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le
domande e la documentazione allegata devono essere presentate
direttamente all'Ufficio Concorsi dell'Azienda Unita' sanitaria
locale di Imola - Viale Amendola n. 2 - Imola ovvero inoltrate al
medesimo indirizzo tramite Servizio postale, a mezzo raccomandata con
avviso di ricevimento; in tal caso fa fede il timbro e la data
dell'Ufficio postale accettante.
Le assunzioni a tempo determinato saranno effettuate secondo l'ordine
della graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai
titoli presentati dagli aspiranti, ai sensi dell'art. 27 del DPR
483/97.
Tali assunzioni avverranno, previa stipula di appositi contratti
individuali di lavoro, con rapporto di lavoro esclusivo alle
condizioni tutte, economiche e normative vigenti, previste dal
Contratto collettivo nazionale di lavoro del personale dirigente
dell'Area medica e veterinaria del Servizio sanitario nazionale,
sottoscritto in data 5/12/1996 e successive modificazioni ed
integrazioni.
Copia integrale dell'avviso pubblico potra' essere ritirata presso
l'Ufficio Concorsi dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Imola -
Viale Amendola n. 2 - Imola, ovvero spedita via e-mail previa
richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:
concorsi¹ausl.imola.bo.it.
L'Unita' organizzativa responsabile del procedimento e' l'Ufficio
Concorsi - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola - tel.
0542/604126-604103 (orario di ricevimento: lunedi', mercoledi' e
venerdi' dalle ore 9 alle ore 13; martedi', giovedi' dalle ore 9 alle
ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17).
I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel
rispetto di quanto previsto dalla Legge 675/96.
IL RESPONSABILE
Armando Salmi
Scadenza: 21 novembre 2002