AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

AVVISI PER INCARICHI TEMPORANEI E SUPPLENZE

Formazione di graduatoria per assunzione temporanea di personale: Dirigente medico di Otorinolaringoiatria

Con determinazione del Responsabile dell'Unita' operativa Risorse               
umane n. 52/20 adottata in data 17/1/2002, si e' stabilito di                   
procedere alla formazione di graduatoria, per soli titoli, per future           
necessita' di assunzione temporanea di personale del                            
Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Medici - Posizione                    
funzionale: Dirigente medico - Otorinolaringoiatria.                            
I requisiti specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt.            
1 e 24 del DPR n. 483 del 10/12/1997 e cioe':                                   
- laurea in Medicina e Chirurgia;                                               
- specializzazione nella disciplina di Otorinolaringoiatria o in                
disciplina equipollente o affine. Le discipline affini sono                     
individuate con decreto del Ministero della Sanita' del 31/1/1998,              
pubblicato nel Supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale n. 37              
del 14/2/1998 e successivamente modificato. E' esentato dal possesso            
di tale requisito, il personale del ruolo sanitario gia' in servizio            
alla data dell'1/2/1998, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato           
presso Azienda Unita' sanitaria locale o Ospedaliera in qualita' di             
Dirigente medico - Otorinolaringoiatria;                                        
- iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici. Tale iscrizione dovra'            
essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all'atto                  
dell'eventuale assunzione in servizio.                                          
La domanda va firmata in calce senza necessita' di alcuna autentica e           
indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unita' sanitaria                 
locale di Imola - Ufficio Concorsi - Viale Amendola n. 2 - Imola                
(Bologna).                                                                      
Ai sensi dell'art. 19 del DPR 445/00 e' consentito agli aspiranti               
allegare alla domanda i titoli - quali titoli di studio, titoli di              
servizio, pubblicazioni o documenti rilasciati da pubbliche                     
Amministrazioni - in fotocopia semplice unitamente ad una                       
dichiarazione sostitutiva di notorieta' (esente da bollo) riguardante           
la conoscenza del fatto che le copie allegate, debitamente numerate e           
siglate, sono conformi agli originali. La sottoscrizione di tale                
dichiarazione non e' soggetta ad autenticazione ove sia apposta in              
presenza del funzionario competente a ricevere la documentazione                
ovvero sia accompagnata da copia fotostatica, ancorche' non                     
autenticata, di un documento di indentita' del sottoscrittore.                  
I titoli possono altresi' essere autodichiarati (ex art. 47 del DPR             
445/00), nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente,                
ovvero prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi           
di legge. L'autocertificazione dei titoli deve contenere tutti gli              
elementi che consentano una valutazione di merito e deve essere                 
sempre accompagnata da una copia di un documento di identita' del               
sottoscrittore.                                                                 
Al diploma di specializzazione conseguito ai sensi del DLgs 257/91,             
anche se fatto valere come requisito di ammissione, sara' attribuito            
uno specifico punteggio pari a mezzo punto per anno di corso.                   
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo             
giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente           
estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le              
domande e la documentazione allegata devono essere presentate                   
direttamente all'Ufficio Concorsi dell'Azienda Unita' sanitaria                 
locale di Imola - Viale Amendola n. 2 - Imola ovvero inoltrate al               
medesimo indirizzo tramite Servizio postale, a mezzo raccomandata con           
avviso di ricevimento; in tal caso fa fede il timbro e la data                  
dell'Ufficio postale accettante.                                                
Le assunzioni a tempo determinato saranno effettuate secondo l'ordine           
della graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai              
titoli presentati dagli aspiranti, ai sensi dell'art. 27 del DPR                
483/97.                                                                         
Tali assunzioni avverranno, previa stipula di appositi contratti                
individuali di lavoro, con rapporto di lavoro a tempo pieno e alle              
condizioni tutte, economiche e normative vigenti, previste dal                  
Contratto collettivo nazionale di lavoro del personale dirigente                
dell'Area medica e veterinaria del Servizio sanitario nazionale,                
sottoscritto in data 5/12/1996, e successive modificazioni ed                   
integrazioni.                                                                   
Copia integrale dell'avviso pubblico potra' essere ritirata presso              
l'Ufficio concorsi dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Imola -              
Viale Amendola n. 2 - Imola, ovvero spedite via e-mail previa                   
richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:                           
concorsi¹ausl.imola.bo.it.                                                      
L'Unita' organizzativa responsabile del procedimento e' l'Ufficio               
Concorsi - Viale Amendola n. 2 - 40026 Imola - tel. 0542/604126 -               
604103 (orario di ricevimento: lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle             
ore 9 alle ore 13; martedi', giovedi': dalle ore 9 alle ore 13 e                
dalle ore 15 alle ore 17).                                                      
I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel                 
rispetto di quanto previsto dalla Legge 675/96.                                 
IL RESPONSABILE                                                                 
Armando Salmi                                                                   
Scadenza: 14 febbraio 2002                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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