AVVISI DI GARE D'APPALTO
Licitazione privata per l'affidamento del Servizio di Tesoreria e Cassa per il quinquennio 2003/2007
Relativamente alla gara per l'appalto del servizio di cui sopra, si
forniscono le seguenti indicazioni.
1) Amministazione appaltante: Consorzio ambientale Pedemontano - Via
Vittorio Veneto n. 78, 29028 Ponte dell'Olio (Piacenza) - tel. e fax
0523/875215.
2) Procedura di stipulazione prescelta: licitazione privata, art. 89,
comma 1, lettera b), RD 23/5/1924, n. 827, secondo il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.
3) Durata dell'appalto: anni 5.
4) Concorrenti ammissibili: soggetti autorizzati a svolgere
l'attivita' di cui all'art. 208 del DLgs 18/8/2000, n. 267, e che si
impegnino a svolgere il Servizio presso il capoluogo di Ponte
dell'Olio.
5) Modalita' di svolgimento del Servizio: si rinvia alla convenzione
ed al bando di gara, visibili presso la sede del Consorzio.
6) Associazioni temporanee: sono ammesse le associazioni temporanee
di prestatori del Servizio, da dichiarare in sede di richiesta di
partecipazione alla gara.
7) Non e' ammesso il subappalto.
8) La gara sara' aggiudicata anche in presenza di una sola offerta
valida.
9) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione alla gara
da redigere in lingua italiana su foglio bollato ed inoltrato
esclusivamente a mezzo lettera raccomandata: 11 novembre 2002.
10) Termine entro cui l'Amministrazione aggiudicatrice rivolgera'
l'invito a presentare le offerte: 60 giorni.
11) La richiesta di invito non vincola l'Amministrazione.
12) Pubblicazione: il presente avviso viene pubblicato all'Albo
pretorio del Consorzio, all'Albo pretorio dei Comuni associati al
Consorzio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL PRESIDENTE
Mario Azzali
Scadenza: 11 novembre 2002