CONSORZIO AMBIENTALE PEDEMONTANO - PONTE DELL'OLIO (PIACENZA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Licitazione privata per l'affidamento del Servizio di Tesoreria e Cassa per il quinquennio 2003/2007

Relativamente alla gara per l'appalto del servizio di cui sopra, si             
forniscono le seguenti indicazioni.                                             
1) Amministazione appaltante: Consorzio ambientale Pedemontano - Via            
Vittorio Veneto n. 78, 29028 Ponte dell'Olio (Piacenza) - tel. e fax            
0523/875215.                                                                    
2) Procedura di stipulazione prescelta: licitazione privata, art. 89,           
comma 1, lettera b), RD 23/5/1924, n. 827, secondo il criterio                  
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.                                   
3) Durata dell'appalto: anni 5.                                                 
4) Concorrenti ammissibili: soggetti autorizzati a svolgere                     
l'attivita' di cui all'art. 208 del DLgs 18/8/2000, n. 267, e che si            
impegnino a svolgere il Servizio presso il capoluogo di Ponte                   
dell'Olio.                                                                      
5) Modalita' di svolgimento del Servizio: si rinvia alla convenzione            
ed al bando di gara, visibili presso la sede del Consorzio.                     
6) Associazioni temporanee: sono ammesse le associazioni temporanee             
di prestatori del Servizio, da dichiarare in sede di richiesta di               
partecipazione alla gara.                                                       
7) Non e' ammesso il subappalto.                                                
8) La gara sara' aggiudicata anche in presenza di una sola offerta              
valida.                                                                         
9) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione alla gara           
da redigere in lingua italiana su foglio bollato ed inoltrato                   
esclusivamente a mezzo lettera raccomandata: 11 novembre 2002.                  
10) Termine entro cui l'Amministrazione aggiudicatrice rivolgera'               
l'invito a presentare le offerte: 60 giorni.                                    
11) La richiesta di invito non vincola l'Amministrazione.                       
12) Pubblicazione: il presente avviso viene pubblicato all'Albo                 
pretorio del Consorzio, all'Albo pretorio dei Comuni associati al               
Consorzio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.              
IL PRESIDENTE                                                                   
Mario Azzali                                                                    
Scadenza: 11 novembre 2002                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina