AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara di licitazione privata per l'affidamento del Servizio di Tesoreria comunale
Relativamente alla gara per l'appalto del Servizio di cui sopra, si
comunica quanto segue.Amministrazione appaltante: Comune di Pontenure
(Piacenza), Via Moschini n. 16 - 29010 Pontenure - tel. 0523/692022 -
fax 0523/510142.
Procedura di stipulazione prescelta: licitazione privata, art. 89,
comma 1, lettera b), RD 23/5/1924, n. 827.
Durata dell'appalto: anni 5.
Concorrenti ammissibili: banche autorizzate a svolgere l'attivita' di
cui all'art. 10 del DLgs 1/9/1993, n. 385 e che si impegnino a
svolgere il Servizio presso il capoluogo di Pontenure.
Modalita' di svolgimento del Servizio: si rinvia alla
convenzione/capitolato, visibile presso l'Ufficio Segreteria.
Associazioni temporanee: sono ammesse le associazioni temporanee di
prestatori del Servizio, da dichiarare in sede di presentazione
dell'offerta.
La gara sara' aggiudicata anche in presenza di una sola offerta
valida.
Termine per la ricezione delle domande di partecipazione alla gara da
redigere in lingua italiana su foglio bollato ed inoltrata
esclusivamente a mezzo lettera raccomandata entro le ore 12 del
4/11/2002.
Termine entro cui l'Amministrazione aggiudicatrice rivolgera'
l'invito a presentare le offerte: 120 giorni.
La richiesta di invito non vincola l'Amministrazione.
IL SEGRETARIO COMUNALE
Gaetano Andreoni
Scadenza: 4 novembre 2002