AVVISI PER INCARICHI TEMPORANEI E SUPPLENZE
Avviso di pubblica selezione per la copertura di posti, mediante stipulazione di contratti individuali di lavoro a tempo determinato, di Dirigente medico di Medicina interna
In esecuzione della determinazione del Dirigente dell'Area Risorse
umane n. 207 del 13/8/2002 e' indetta una pubblica selezione, per
soli titoli, per la copertura di posti, mediante stipulazione di
contratti individuali di lavoro a tempo determinato, del
Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Dirigente medico -
Disciplina: Medicina interna
con rapporto di lavoro esclusivo ex art. 15 bis, DLgs 502/92,
introdotto dal DLgs 19/6/1999, n. 229.
Le domande devono pervenire entro le ore 12 del quindicesimo giorno
non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti
e' perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti
e' priva di effetto. L'Azienda Unita' sanitaria locale, nel caso di
recapito a mezzo del Servizio postale, declina ogni responsabilita'
per eventuali ritardi o smarrimenti delle domande e dei documenti
spediti.
L'incarico sara' conferito secondo l'ordine della graduatoria formata
sulla base del punteggio attribuito ai titoli presentati dagli
aspiranti, ai sensi dell'art. 27 del DPR 10/12/1997, n. 483, ai
candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di
ammissione al pubblico concorso ai posti della posizione funzionale e
qualifica di cui sopra.
Gli incarichi su posto vacante avranno durata non superiore a otto
mesi, possono cessare anche prima di detta scadenza qualora, nel
frattempo, prenda servizio il vincitore del concorso.
Gli incarichi possono essere conferiti per tutto il periodo di
assenza del titolare supplito, fatte salve le diverse disposizioni di
legge o regolamentari che dovessero nel frattempo intervenire.
In carenza di graduatorie di pubblico concorso, quella formata a
seguito del presente avviso sara' utilizzata, entro ventiquattro mesi
dalla sua approvazione, per il conferimento di eventuali incarichi.
La documentazione presentata potra' essere ritirata personalmente o
da un incaricato munito di delega, previo riconoscimento tramite
documento d'identita' valido, dalla data di pubblicazione della
graduatoria nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna per
tutto il periodo di validita' della graduatoria stessa. Trascorso
tale termine la documentazione sara' archiviata agli atti
dell'Azienda e potra' essere restituita, solo su richiesta scritta
del concorrente, per vie postali mediante r.a. con spese di
spedizione contrassegno a carico del concorrente stesso. Trascorsi
sei anni dalla data di approvazione della graduatoria i titoli
verranno avviati al macero.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell'avviso di
pubblica selezione i candidati si rivolgano all'Area Risorse umane
dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza - Corso Vittorio
Emanuele n. 169 - tel. 0523/301111.
IL RESPONSABILE DELL'AREA
Luigi Bassi
Scadenza: 26 settembre 2002