COMUNE DI MODENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Acquisto di apparati per la realizzazione del sistema di controllo sociale del territorio del comune di Modena

1) Ente appaltante: Comune di Modena - Via Scudari n. 20 - 41100                
Modena - Italia. Informazioni: Ivano Ronchetti tel. +39 059/206362 -            
Segreteria tel. +39 059/206000-206305.                                          
2) Oggetto: n. 1 sistema di video sorveglianza formato da n. 42                 
telecamere (tutte brandeggiabili), n. 1 centro di registrazione e n.            
3 centri di controllo e dai relativi sistemi di registrazione locale            
da montare su n. 10 filobus urbani, come specificato agli art. 1 - 2            
- 3 - 4 e 5 del capitolato speciale d'appalto.                                  
Importo a base di gara: Euro 694.000,00 IVA non compresa. Non sono              
ammesse offerte in aumento. Saranno assoggettate a verifica, in                 
contradditorio con l'impresa, le offerte anomalmente basse, a norma             
dell'art. 19, comma 2 del DLgs 358/92.4) Offerte parziali e varianti:           
non ammesse.                                                                    
5) Luogo di esecuzione/consegna: territorio nell'ambito del comune di           
Modena.                                                                         
6) Richiesta documenti e materiali: il capitolato dovra' essere                 
acquistato e ritirato presso la Segreteria del Settore "Sistemi                 
informativi e telematici, Comunicazione e Relazioni con i cittadini",           
Via Santi n. 40 - tel. +39 059/206000 - +39 059/206305 - unitamente             
ad una cassetta Super VHS; quest'ultima viene richiesta per le                  
finalita' indicate dall'art. 14, lettera c) del capitolato. Entrambi            
i materiali verranno consegnati previo versamento di Euro 8,00                  
complessivi (3 Euro per il capitolato e 5 Euro per la cassetta)                 
presso Tesoriere del Comune di Modena presso Unicredit Banca SpA                
(Divisione Rolo) - Piazza Grande n. 40 - c/c 99999999/3 ABI 3556 CAB            
12930, oppure sul c/c postale n. 17367418 intestato al Comune di                
Modena, con causale: "Appalto per realizzazione del sistema di                  
controllo del territorio del comune di Modena - Acquisto capitolato e           
cassetta Super VHS".                                                            
7) Termine di presentazione delle offerte: le offerte, redatte in               
lingua italiana, corredate dalla documentazione di cui ai punti 12 e            
13 del presente bando, dovranno pervenire con qualsiasi mezzo ad                
esclusivo rischio delle imprese concorrenti, al Comune di Modena -              
Ufficio Protocollo generale - Via Scudari n. 20 - 41100 Modena -                
Italia, per posta o a mano purche' entro il termine perentorio del              
27/9/2002, ore 12,30, a nulla valendo la data apposta dall'Ufficio              
postale.                                                                        
8) Apertura dei plichi di offerta: l'1/10/2002 alle ore 9 presso la             
Residenza municipale di questo Comune, Via Scudari n. 20.                       
9) Cauzione: definitiva, pari al 5% dell'importo di aggiudicazione -            
art. 17 capitolato.                                                             
10) Finanziamento: investimenti.                                                
11) Associazioni temporanee: ammesse ai sensi dell'art. 10 del DLgs             
358/92.                                                                         
12) Requisiti economici, finanziari e tecnici per ammissione alla               
gara, da comprovarsi mediante dichiarazioni successivamente                     
verificabili: vedi articolo 8 del capitolato.                                   
13) Requisiti dei partecipanti, da comprovarsi mediante dichiarazioni           
successivamente verificabili e modalita' di presentazione delle                 
offerte: i partecipanti dovranno possedere i requisiti di                       
partecipazione tutti dettagliati dagli artt. 8-9-10 del capitolato.             
14) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla             
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione della stessa.           
15) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto, a norma dell'art.            
9, comma 1, lettera a) del DLgs 358/92, da esperirsi secondo il                 
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi                  
dell'art. 19, comma 1, lettera b), DLgs 358/92, valutata in base a              
elementi e punteggi come specificato all'art. 14 del capitolato.                
16) Altre informazioni: l'Amministrazione si riserva di non                     
aggiudicare, ovvero di procedere all'aggiudicazione anche nel caso              
pervenga una sola offerta. Ogni carenza o difformita' sostanziale               
nella documentazione comportera' l'esclusione dalla gara.                       
17) Data d'invio e ricevimento del bando alla GUCE: 5 agosto 2002.              
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Ivano Ronchetti                                                                 
Scadenza: 27 settembre 2002                                                     

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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