COMUNE DI BERRA (FERRARA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso d'asta pubblica per la vendita dello stabile comunale ex sede municipale, sito in Berra, Via Piave n. 69

Il 5 settembre 2002, nella Sala consiliare della Sede municipale del            
Comune, sita in Berra Via 2 febbraio n. 23, alle ore 11 e davanti al            
Segretario comunale, avra' luogo il pubblico incanto per la vendita             
del seguente immobile di proprieta' comunale: ex sede municipale.               
L'immobile viene venduto a corpo.                                               
Il prezzo a base d'asta ammonta ad Euro 65.364,08.                              
Il deposito cauzionale ammonta ad Euro 6.536,40 (pari al 10%                    
dell'importo a base d'asta).                                                    
L'asta pubblica si terra' con il sistema delle offerte segrete a                
norma dell'art. 73, lettera c) del RD 23 maggio 1924, n. 827, con               
offerte esclusivamente in aumento sul prezzo a base d'asta.                     
L'asta e' ad unico e definitivo incanto.                                        
L'aggiudicazione interverra' a favore del concorrente che avra'                 
presentato la migliore offerta percentuale sul prezzo a base d'asta,            
e il cui prezzo sia superiore a quello fissato nell'avviso d'asta.              
Per partecipare all'asta, il concorrente dovra' far pervenire la                
propria offerta al Comune di Berra in plico chiuso e sigillato con              
ceralacca.                                                                      
Tale offerta, che puo' essere inviata per posta, o posta celere o               
corriere, oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune,           
deve essere indirizzata a: "Comune di Berra - 44033 Berra (FE) - Via            
2 febbraio n. 23.                                                               
In tutti i casi, l'offerta deve pervenire entro le ore 12 del giorno            
antecedente la gara, cioe' entro le ore 12 del 4 settembre 2002.                
Si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso pervenga una sola               
offerta valida (art. 69 del RD 23/5/1924, n. 827).                              
Nel caso di offerte uguali, si procedera' all'aggiudicazione a norma            
dell'art. 77 del RD 23/5/1924, n. 827.                                          
Non sono ammesse offerte in diminuzione o di valore pari all'importo            
a base d'asta.                                                                  
Responsabile unico del procedimento: dr. ing. Verter Malisardi.                 
IL RESPONSABILE                                                                 
Verter Malisardi                                                                
Scadenza: 4 settembre 2002                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina