AVVISI DI GARE D'APPALTO
Asta pubblica per l'affidamento servizi di assistenza alunni portatori di handicap e di pre-scuola e post-scuola del Comune di Pieve di Cento per gli anni 2001, 2002, 2003 (determinazione n. 74 del 23/6/2001)
Ente appaltante: Comune di Pieve di Cento.
Oggetto dell'appalto: affidamento servizi di assistenza alunni
portatori di handicap e di pre-scuola e post-scuola del Comune di
Pieve di Cento per gli anni 2001, 2002, 2003.
Luoghi di esecuzione: scuole di Pieve di Cento.
Importo triennale a base d'asta dell'appalto: Lire 242.500.000 (Euro
125.240,80) (IVA esclusa).
Criterio di aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa, come fissato dall'art. 23, comma 1, lett. b) del DLgs
157/95.
Termine di ricezione delle offerte: ore 13 del 28 agosto 2001.
Data, ora e luogo di svolgimento: 30 agosto 2001, ore 10, Sede
municipale.
Il bando integrale, con le relative modalita' di partecipazione
all'asta ed i criteri di valutazione dell'offerta e' pubblicato
all'Albo pretorio del Comune, per estratto nel Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna e potra' essere ritirato presso l'URP
(Ufficio Relazioni con il pubblico) dal lunedi' al venerdi' dalle ore
8 alle ore 18,30 e il sabato dalle 8 alle 13.
Per informazioni amministrative contattare: Ufficio Scuola del Comune
- tel. 051/6861488.
LA RESPONSABILE DI SETTORE
Michela Tartarini
Scadenza: 28 agosto 2001