AVVISI DI GARE D'APPALTO
Pubblico incanto per l'appalto dei lavori di realizzazione del primo stralcio esecutivo dei lavori di ampliamento e l'abbattimento delle barriere architettoniche nella scuola elementare di Pizzano - Rettifica errore materiale
In riferimento al bando di gara in oggetto pubblicato sul sito
Internet www.provincia.bo.it/comuni/monterenzio.html, il cui avviso
e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n.68 del
23/5/2001, si precisa che, per mero errore materiale e' stato
indicato a pagina 2 del bando che il termine di esecuzione dei lavori
sarebbe stato di 120 giorni anziche', correttamente, di 210 giorni.
Si ritiene opportuno di conseguenza, prorogare il termine di
presentazione delle offerte alle ore 12 del 16/7/2001; l'apertura
delle buste "A" della documentazione avverra' il 17/7/2001, ore 10;
l'apertura delle buste "B" delle offerte avverra' il 30/7/2001, ore
10; l'aggiudicazione definitiva avverra' il 10/8/2001, ore
10.Rimangono inalterate le altre condizioni di gara e gli elaborati
progettuali, capitolato speciale compreso.
Copia integrale del bando potra' essere richiesta all'Ufficio Tecnico
comunale - Area Territorio e Sviluppo (tel.051/929002 - fax
051/929292 - E-mail:
lavoripubblici¹monterenzio.provincia.bologna.it).
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Davide Parmeggiani
Scadenza: 16 luglio 2001