COMUNICATO
Adozione di varianti al PRG relative a: 1) artt. 25.1 delle NTA: errata corrige relativa all'approvazione di un emendamento alla proposta deliberativa n. 190014 adottata con delibera di Consiglio comunale n. 6 del 25/1/2001; 2) PP di iniziativa pubblica relativo al Centro agro alimentare; 3) ricollocazione di fabbricati esistenti nell'area del Centro agro alimentare ex L.R. 38/98
A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune vista
l'approvazione (da parte del Consiglio comunale nella seduta del
25/1/2001) dell'emendamento all'art. 25.1 - Zone D1: zona per
insediamenti produttivi, alla proposta deliberativa n.190014
adottata con delibera di Consiglio comunale n. 6 del 25/1/2001, di
cui al punto 1); viste le delibere del Consiglio comunale n. 64 e 65
del 22/3/2001, esecutive a norma di legge con le quali sono state
adottate, rispettivamente, le varianti al vigente PRG, di cui ai
punti 2) e 3); vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive
modifiche ed integrazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n.
47 e successive modifiche ed integrazioni; vista la L.R.
Emilia-Romagna 30/1/1995, n. 6 e successive modifiche ed
integrazioni; vista la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20 e
successive modifiche ed integrazioni; si avverte:
- che dal 13/6/2001, gli atti relativi al provvedimento di cui
trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di questo
Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour);
- che a partire dal 14/6/2001, per 30 giorni consecutivi fino al
13/7/2001, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del
pubblico dalle ore 10 alle ore 12;
- che nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 13/8/2001
(termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Codice civile, se
il termine cade in giorno festivo o prefestivo) tutti i cittadini,
Enti ed Associazioni che intendono farlo, potranno presentare
osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui sopra ed i
proprietari di immobili interessati dal provvedimento potranno
presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sig. Sindaco del Comune
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando, rispettivamente, all'oggetto il codice di
riferimento:
1) "Pratica n. 001 1 2420/L";
2) "Pratica n. 001 1 2421/H";
3) "Pratica n. 001 1 2422/R".
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 13/6/2001 al 13/8/2001.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Chiara Dal Piaz