AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara per pubblico incanto per l'appalto dei lavori di costruzione della palestra polifunzionale
1) Ente appaltante: Comune di Lugagnano Val d'Arda, Via Bersani n. 27
- 29018 Lugagnano Val d'Arda (PC), tel. 0523/891232 - fax
0523/801008.
2) Appalto dei lavori di costruzione palestra polifunzionale in
esecuzione della deliberazione della Giunta comunale 190/00 e
determina n. 55 del 23/4/2001 Settore Tecnico manutentivo. Importo a
base d'asta Lire 1.125.000.000 (Euro 581.014,01). Oneri di sicurezza
non soggetti a ribasso Lire 10.000.000 (Euro 5164,56). Importo netto
d'appalto Lire 1.115.000.000 (Euro 575.849,44) di cui Lire
880.000.000 per lavori; Lire 122.000.000 per impianto di
riscaldamento e ventilazione; Lire 65.000.000 per impianto
idrico-sanitario; Lire 58.000.000 per impianto elettrico.
3) Luogo di esecuzione: Viale Madonna del Piano nel capoluogo.
4) Categoria prevalente: OG1.
5) Metodo di gara: pubblico incanto ai sensi della Legge 109/94 e
successive modificazioni.
6) Modalita' di determinazione del corrispettivo: a corpo e a misura
ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto degli artt. 19,
comma 4 e 21, comma 1, lett. c) della Legge 109/94 e successive
modificazioni.
7) Non sono ammesse varianti.
8) Termine di esecuzione dei lavori: 240 giorni naturali, successivi
e continui e decorrenti dalla data del verbale di consegna.
9) Modalita' per partecipare alla gara: le offerte e gli altri
documenti richiesti, redatti in lingua italiana, chiusi in un unico
plico sigillato, dovranno pervenire al Comune di Lugagnano Val d'Arda
- Via Bersani n. 27 entro le ore 12 del 26/6/2001.
10) Cauzioni: quelle previste dalla Legge 109/94 e successive
modificazioni.
11) Finanziamento: mutuo ICS e contributo regionale.
12) Requisiti di partecipazione: si applicano le norme del DPR 34/00
e successive modificazioni.
13) Prescrizioni: e' fatto obbligo ai partecipanti alla gara di
visionare gli atti di progetto presso l'Ufficio Tecnico comunale che
rilascera' apposita attestazione da allegare alla documentazione a
corredo dell'offerta.
14) Copia integrale del bando potra' essere richiesta all'Ufficio
Segreteria del Comune - tel. 0523/802451 - e-mail
comune.lugagnano¹sintranet.it.
15) Responsabile del procedimento: geom. Pierluigi Bolzoni.
IL RESPONSABILE
Anna Maria Perini
Scadenza: 26 giugno 2001