AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

BANDI DI CONCORSI PUBBLICI

Integrazione bando di concorso pubblico per n. 1 posto di Operatore professionale sanitario Infermiere, Cat. C (pubblicato nel Bollettino Ufficiale regionale n. 54 del 26/4/2001)

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice,            
secondo il fac-simile allegato, deve essere spedita entro il termine            
di scadenza del bando esclusivamente mediante il servizio postale,              
con raccomandata a.r., al seguente indirizzo: Azienda Unita'                    
sanitaria locale di Parma - Ufficio Concorsi (concorso per                      
Infermiere) - Strada del Quartiere n. 2/A - 43100 Parma.                        
esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.                       
La domanda dovra' pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12              
del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione                     
dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della                 
Repubblica. In ordine al rispetto del termine fa fede il timbro                 
dell'Ufficio postale di spedizione.                                             
L'Amministrazione non assume responsabilita' per la dispersione di              
documentazione derivante da inesatta indicazione del recapito da                
parte del concorrente, oppure per mancata o tardiva comunicazione del           
cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali            
disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o               
forza maggiore.                                                                 
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti           
e' perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti             
e' priva di effetto.                                                            
Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa                       
Amministrazione oltre 15 giorni dalla data di scadenza, anche se                
inoltrate nei termini a mezzo del Servizio postale.                             
Documentazione da allegare alla domanda                                         
Alla domanda di partecipazione i concorrenti devono allegare tutte le           
certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare            
agli effetti della valutazione di merito e della formazione della               
graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale               
datato e firmato e debitamente documentato (art. 11, DPR 483/97).               
I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o                
autenticata nei modi di legge, ovvero autocertificati ai sensi del              
DPR 28/12/2000, n. 445 e devono essere prodotti con le seguenti                 
modalita':                                                                      
- in fotocopia semplice, unitamente ad una dichiarazione sostitutiva            
di atto di notorieta', esente da bollo, con cui si attesta che le               
stesse sono conformi agli originali in proprio possesso. A tal fine             
puo' essere utilizzato lo schema di dichiarazione allegato al                   
presente bando;                                                                 
- ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla                   
normativa vigente. L'autocertificazione dei titoli deve contenere               
tutti gli elementi necessari ad una valutazione di merito, in                   
particolare, per i servizi prestati deve essere attestato se                    
ricorrono o meno le condizioni di cui all'ultimo comma dell'art. 45             
del DPR 761/79.                                                                 
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa (art. 3, comma 5, DPR             
n. 483 del 10/12/1997).                                                         
L'autocertificazione, comunque resa, se non sottoscritta in presenza            
del dipendente pubblico che la riceve, deve essere accompagnata da              
copia fotostatica di un documento di identita' in corso di validita'.           
Alla domanda deve essere unito in triplice copia, in carta semplice,            
un elenco dei documenti e dei titoli presentati, numerati                       
progressivamente in relazione al corrispondente titolo.                         
IL DIRETTORE                                                                    
Gian Luca Battaglioli                                                           

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina