AREA - CONSORZIO AZIENDALE D'IGIENE AMBIENTALE E SERVIZI POLIVALENTI - COPPARO (FERRARA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara - procedura aperta per la fornitura di cassonetti per la raccolta dei rifiuti, suddivisi in lotti distinti per caratteristiche tecniche, strutturali e di funzionalita' (Dirett. 77/62/CEE, 80/767/CEE, 88/295/CEE, DLgs 358/92 e successive modifiche ed integrazioni)

1) Ente appaltante: AREA - Consorzio aziendale d'igiene ambientale e            
servizi polivalenti, Piazza del Popolo n. 27 - 44034 Copparo (FE) -             
tel. 0532/870295, fax 0532/863994, e-mail caias¹sestantenet.it.2.a)             
Procedura di aggiudicazione prescelta: pubblico incanto ai sensi                
dell'art. 9, comma 2, lett. a) del DLgs 358/92 con aggiudicazione               
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.                                   
3)                                                                              
a) Luogo della consegna: discarica Crispa, Via Gran Linea  n.1/A -              
44037 Jolanda di Savoia (FE) o in altra area indicata dal committente           
all'interno del territorio dei comuni consorziati;                              
b) natura dei prodotti da fornire; n. di rif. CPA (CPV 28213700):               
cassonetti per la raccolta dei rifiuti, suddivisi in lotti distinti             
per caratteristiche tecniche, strutturali e di funzionalita'. Importo           
complessivo a base d'asta Lire 1.385.000.000 (pari a Euro 715.292,81)           
+ IVA;                                                                          
c) quantita' dei prodotti: la fornitura dei n. 1550 cassonetti e'               
divisa nei seguenti lotti: I lotto: n. 400 cassonetti in vetro-resina           
da lt. 1700 - importo posto a base di gara Lire 900.000 (Euro 464,81)           
+ IVA a cassonetto - importo complessivo della fornitura I lotto Lire           
360.000.000 (Euro 185.924,48) + IVA; II lotto: n. 400 cassonetti in             
polietilene ad iniezione da lt. 1700 - importo posto a base di gara             
Lire 850.000 (Euro 438,99) + IVA a cassonetto - importo complessivo             
della fornitura II lotto Lire 340.000.000 (Euro 175.595,35) + IVA;              
III lotto: n. 50 cassonetti in polietilene ad iniezione da lt. 2000 -           
importo posto a base di gara Lire 1.100.000 (Euro 568,10) + IVA a               
cassonetto - importo complessivo della fornitura III lotto Lire                 
55.000.000 (Euro 28.405,13) + IVA; IV lotto: n. 50 cassonetti in                
acciaio da lt. 2400 - importo posto a base di gara Lire 1.500.000               
(Euro 774,69) + IVA a cassonetto - importo complessivo della                    
fornitura IV lotto Lire 75.000.000 (Euro 38.734,27) + IVA; V lotto:             
n. 350 cassonetti in polietilene ad iniezione da lt. 660 - importo              
posto a base di gara Lire 300.000 (Euro 154,94) + IVA a cassonetto -            
importo complessivo della fornitura V lotto Lire 105.000.000 (Euro              
54.227,97) + IVA; VI lotto: n. 300 cassonetti in acciaio da lt. 2400            
- importo posto a base di gara Lire 1.500.000 (Euro 774,69) + IVA a             
cassonetto - importo complessivo della fornitura VI lotto Lire                  
450.000.000 (Euro 232.405,60) + IVA. Tutti con le specifiche                    
riportate nel capitolato speciale d'appalto. AREA si riserva la                 
facolta' di richiedere una maggiore quantita' di beni nella misura              
massima del 20% rispetto alle quantita' suddette;                               
d) le offerte dovranno essere formulate per ogni singolo lotto con le           
modalita' indicate nel capitolato speciale d'appalto.                           
4) Termine ultimo per il completamento della fornitura: a seconda dei           
lotti a partire dal giugno 2001 al dicembre 2003 con cadenze                    
specificate nel capitolato speciale d'appalto.                                  
5)                                                                              
a) Richiesta di documenti: il capitolato speciale d'appalto dove sono           
contenute le istruzioni per partecipare alla gara puo' essere                   
richiesto all'indirizzo di cui al punto 1);                                     
b) termine ultimo per la ricezione delle domande sub a): ore 12 del             
18/5/2001.                                                                      
6)                                                                              
a) Temine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 17 del                     
22/5/2001;                                                                      
b) indirizzo al quale le offerte devono essere inviate: vedi punto              
1);                                                                             
c) lingua nella quale deve essere redatta l'offerta: italiana.                  
7)                                                                              
a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara                
aperta al pubblico;                                                             
b) data, luogo e ora di apertura delle offerte: il 24/5/2001, alle              
ore 9,30, presso una sala del Consorzio AREA - Piazza del Popolo n.             
27 - 44034 Copparo (FE).                                                        
8) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2%               
dell'importo complessivo di ogni lotto per il quale si intende                  
presentare offerta. Cauzione definitiva pari al 5% dell'importo                 
contrattuale. Modalita' indicate nel capitolato speciale d'appalto.             
9) Modalita' essenziali di finanziamento e pagamento: la fornitura e'           
finanziata con mutuo o con risorse proprie dell'ente. I pagamenti               
avverranno con le modalita' indicate dall'art. 14 del capitolato                
speciale d'appalto.                                                             
10) Raggruppamenti: secondo la disciplina dell'art. 10, DLgs 358/92.            
11) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore:                
iscrizione nei pertinenti registri professionali o commerciali.                 
Capacita' tecnica: fornitura di cassonetti della stessa tipologia e             
di uguale volumetria, rispetto al lotto cui si intende presentare               
offerta, effettuata nel periodo 1/1/1998-31/12/2000.                            
12) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla             
propria offerta: per 180 giorni dalla data di scadenza per la                   
presentazione dell'offerta.                                                     
13) Criteri utilizzati per l'aggiudicazione della fornitura: la                 
fornitura sara' aggiudicata all'offerta economicamente piu'                     
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 19, comma 1, lett. b) del DLgs                  
358/92, valutata sulla base di prezzo di acquisto punti 60, merito              
tecnico punti 30, numero di esemplari venduti punti 5, certificazione           
ISO 9001 e/o 9002 punti 5.                                                      
15) Altre indicazioni: le modalita' di presentazione dell'offerta               
sono indicate all'art. 2 del capitolato speciale d'appalto che                  
diviene parte integrante del presente avviso.                                   
17) Data di invio del bando all'UPUCE: 19/3/2001.                               
18) Data di ricevimento del bando all'UPUCE: 19/3/2001.                         
IL DIRETTORE                                                                    
Daniele Ceccotto                                                                
Scadenza: 22 maggio 2001                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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