COMUNICATO
Piano di recupero urbano di iniziativa privata. Area localizzata in Corso D'Augusto n. 162 "Palazzo Valloni" - Centro storico - Adozione
A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune, visti:
- la normativa di attuazione del PRG vigente approvato con delibera
della Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n.379 del 12/8/1999;
- il Piano di recupero urbano di iniziativa privata, presentato in
data 12/4/2000 con nota prot. n. 81046/M dall'Istituto opere pie
"Casa di riposo per inabili al lavoro S. Croce o Valloni, M. A.
Gisgoni, A. M. Dionigi e Orfanatrofi Riuniti";
- la delibera del Consiglio comunale n. 40 del 22/2/2001 relativa
all'"Adozione di Piano di recupero di iniziativa privata per
intervento edilizio in Corso D'Augusto n. 162, Palazzo Valloni -
Centro storico";
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni ed
integrazioni;
- la Legge 5/8/1978, n. 457 e successive modificazioni ed
integrazioni;
- la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni
ed integrazioni;
- la L.R. Emilia-Romagna 8/11/1988, n. 46 e successive modificazioni
ed integrazioni;
- la L.R. Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20;
si avverte che dal 4/4/2001 gli atti relativi al Piano
particolareggiato di che trattasi, sono depositati presso il Settore
Affari generali di questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).
A partire dal 5/4/2001 per 30 giorni consecutivi, fino al 4/5/2001,
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore
10 alle ore 12.
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 4/6/2001
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 Codice civile)
tutti i cittadini, enti ed associazioni che intendono farlo, potranno
presentare osservazioni al Piano particolareggiato, ed i proprietari
direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il
periodo sopra indicato.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sindaco del Comune di
Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:
"Pratica n. 1095/B".
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 4/4/2001 al 4/6/2001 (termine prorogato di un giorno a
norma dell'art. 2963 Codice civile).
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Chiara Dal Piaz