COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Piano di recupero urbano di iniziativa privata - Area localizzata in Via Di Duccio angolo Piazza Malatesta - Centro storico - Adozione

A norma della Legge 8/6/1990, n. 142 e del vigente statuto del                  
Comune, visti:                                                                  
- la Normativa di attuazione del PRG vigente approvato con delibera             
della Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e  n.379 del 12/8/1999;            
- il Piano di recupero urbano di iniziativa privata, presentato il              
2/9/1999 con prot. n. 221761/A dalla societa' "Augusto SpA";                    
- la delibera del Consiglio comunale n. 134 del 19/10/2000 relativa             
all'"Adozione Piano di recupero di iniziativa privata per intervento            
edilizio in Via Di Duccio angolo Piazza Malatesta, Centro storico";             
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni ed                     
integrazioni;                                                                   
- la Legge 5/8/1978, n. 457 e successive modificazioni ed                       
integrazioni;                                                                   
- la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni ed                        
integrazioni;                                                                   
- la L.R. 8/11/1988, n. 46 e successive modificazioni ed                        
integrazioni;                                                                   
- la L.R. 24/3/2000, n. 20.                                                     
Si avverte che dal 21/2/2001 e relativi al Piano Particolareggiato di           
che trattasi, sono depositati presso il Settore Affari generali di              
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 22/2/2001 per 30 giorni consecutivi, fino al 23/3/2001,           
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 23/4/2001 tutti            
i cittadini, Enti ed associazioni che intendono farlo, potranno                 
presentare osservazioni al Piano particolareggiato, ed i proprietari            
direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il               
periodo sopra indicato.                                                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari Generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
Pratica n. 334/M.                                                               
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del del Comune dal 21/2/2001 al 23/4/2001 (termine prorogato di un              
giorno a norma art. 2963 Codice civile).                                        
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Chiara Dal Piaz                                                                 

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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