AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara per l'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria ex-scuole Aldrovandi1) Ente Appaltante: Comune di San Giorgio di Piano (BO) - Via Liberta' n. 35 - tel. 051/893245 - fax 051/892188.
2) Procedure di aggiudicazione:
a) asta pubblica ad unico e definitivo incanto ad offerte segrete,
con esclusione automatica delle offerte ai sensi dell'art. 21, comma
1 bis della Legge 109/94 successivamente modificata ed integrata;
b) criterio di aggiudicazione: art. 21, comma 1, lettera a) della
Legge 109/94 e successive modificazioni ed integrazioni, criterio del
prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara (al netto
degli oneri per la sicurezza) da determinarsi mediante ribasso
sull'elenco prezzi;
c) non sono ammesse offerte in aumento;
d) prima di procedere all'apertura delle buste delle offerte sara'
richiesta, ai sensi dell'art. 10, comma 1 quater, Legge 109/94 e
successive modifiche ed integrazioni, la prova del possesso dei
requisiti di capacita' economico-finanziaria e
tecnico-amministrativa.
3) Luogo di esecuzione, descrizione e importo dei lavori:
a) luogo di esecuzione dei lavori: San Giorgio di Piano (BO) -
edificio di proprieta' comunale posto in Via Bentini n. 1;
b) caratteristiche generali dell'opera: l'appalto comprende i
seguenti lavori: - realizzazione di una rampa per disabili; -
sistemazione degli impianti elettrico e termico; - demolizioni e
ricostruzioni; - opere edili; - fornitura e posa in opera di
lattonerie; - tinteggiatura;
c) natura ed entita' delle prestazioni: lavori a misura: - opere
edili Lire 40.085.000 (Euro 20.702,17); - impiantistica Lire
39.000.000 (Euro 20.141,82); - lattonerie Lire 14.000.000 (Euro
7.230,40); - tinteggiature Lire 12.050.000 (Euro 6.223,31);
d) importo a base d'asta: Lire 105.135.000 (Euro 54.297,70);
e) classificazione dei lavori: Categoria prevalente: OG1, classifica
1 (fino a 500 milioni di Lire, 258,228 Euro);
f) non sono previste opere scorporabili.
4) Ricezione delle offerte: l'offerta, corredata della documentazione
richiesta nel testo integrale del bando, deve pervenire al Comune, a
pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13 del 15/3/2001 con le
modalita' indicate nel bando stesso.
Copia del bando e dei modelli di dichiarazione potranno essere
ritirati presso l'Ufficio Tecnico comunale nei seguenti orari:
lunedi' e sabato dalle ore 9 alle ore 13 e giovedi' dalle ore 16 alle
ore 19.
Non verranno accolte le richieste di invio di copia del bando via
fax.
IL DIRETTORE D'AREA
Pier Franco Fagioli
Scadenza: 15 marzo 2001