COMUNE DI SAN GIORGIO DI PIANO (BOLOGNA)

COMUNICATO

STATUTO MODIFICHE

Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 83 del                    
23/10/2000,                                                                     
controllato dal CORECO nella seduta del 31/10/2000, prot. n. 12130.             
TITOLO I - AUTONOMIA E FUNZIONI DEL COMUNE Art.  1 - Il Comune Art.             
2 - Sede, territorio, stemma, gonfalone Art.  3 - Funzioni del Comune           
TITOLO II - ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI ED ORGANI DEL COMUNE Art.  4            
- Organi del Comune Art.  5 - Consiglio comunale Art.  6 - Competenze           
del Consiglio comunale Art.  7 - Funzionamento del Consiglio comunale           
Art.  8 - I consiglieri comunali Art.  9 - Convocazione del Consiglio           
comunale Art.  10 - Pubblicazione risultato elezioni Art.  11 - Linee           
programmatiche di mandato Art.  12 - Commissioni comunali e                     
commissioni di indagine Art.  13 - La Giunta comunale Art.  14 -                
Elezione del Sindaco e nomina della Giunta Art.  15 - Composizione              
della Giunta Art.  16 - Funzionamento della Giunta Art.  17 -                   
Competenze della Giunta Art.  18 - Funzioni e competenze del Sindaco            
Art.  19 - Attribuzioni di Amministrazione Art.  20 - Attribuzioni di           
vigilanza Art.  21 - Attribuzioni di organizzazione Art.  22 - Vice             
Sindaco Art.  23 - Impedimento del Sindaco e del Vice Sindaco Art.              
24 - Mozione di sfiducia Art.  25 - Responsabilita' Art.  26 -                  
Obbligo di astensione Art.  27 - Compensi e rimborsi spese al                   
Sindaco, agli assessori ed ai consiglieri Art.  28 - Divieto di                 
incarichi e consulenze Art.  29 - Pari opportunita' TITOLO III -                
PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI Art.  30 - Libere forme associative -              
Istanze, petizioni e proposte Art.  31 - Consulte di cittadini,                 
associazioni, organismi frazionali Art.  32 - Consultazioni dei                 
cittadini Art.  33 - Referendum consultivo Art.  34 - Azione popolare           
Art.  35 - Il difensore civico TITOLO IV - FINANZA E CONTABILITA' -             
PATRIMONIO Art.  36 - Finanza e contabilita' Art.  37 - Regolamento             
di contabilita' - Patrimonio Art.  38 - Struttura organizzativa                 
TITOLO V - ORDINAMENTO DEGLI UFFICI - PERSONALE Art.  39 - Il                   
Segretario comunale Art.  40 - Direttore generale Art.  41 - Compiti            
dei Direttori di area Art.  42 - Attribuzione e revoca delle funzioni           
di Direzione Art.  43 - Nucleo di valutazione Art.  44 - Regolamento            
sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Art.  45 - Stato                    
giuridico e trattamento economico Art.  46 - Organizzazioni sindacali           
Art.  47 - Il Vice segretario TITOLO VI - ORDINAMENTO DEI SERVIZI               
Art.  48 - Servizi pubblici locali Art.  49 - Aziende speciali Art.             
50 - Istituzioni TITOLO VII - IL COLLEGIO DEI REVISORI Art.  51 - Il            
Collegio dei revisori TITOLO VIII - I REGOLAMENTI COMUNALI Art.  52 -           
Regolamenti Art.  53 - Forme di pubblicita' dei regolamenti TITOLO IX           
- CONTROLLO SUGLI ORGANI E SUGLI ATTI Art.  54 - Controllo sugli                
organi e sugli atti Art.  55 - Sistema dei controlli interni Art.  56           
- Controllo di regolarita' contabile Art.  57 - Controllo di gestione           
TITOLO X - NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE Art.  58 - Nomina dei           
rappresentanti del Comune TITOLO XI - IL COMUNE NELL'EUROPA -                   
GEMELLAGGI Art.  59 - Il Comune nell'Europa Art.  60 - Gemellaggi               
TITOLO XII - PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI E DIRITTO DI ACCESSO AI                
DOCUMENTI AMMINISTRATIVI Art.  61 - Fini dell'attivita'                         
amministrativa Art.  62 - Procedimento amministrativo Art.  63 -                
Responsabilita' del procedimento Art.  64 - Accesso ai documenti                
amministrativi Art.  65 - Intervento nel procedimento Art.  66 - Albo           
pretorio TITOLO XIII - FORME ASSOCIATIVE E DI COOPERAZIONE - ACCORDI            
DI PROGRAMMA Art.  67 - Convenzioni e partecipazioni Art.  68 -                 
Consorzi Art.  69 - Unioni di Comuni Art.  70 - Accordi di programma            
TITOLO XIV - ASSOCIAZIONE PRO-LOCO Art.  71 - Associazione turistica            
pro-loco TITOLO XV - NORME TRANSITORIE E FINALI Art.  72 -                      
Abrogazione di norme incompatibili Art.  73 - Provvedimenti in                  
assenza o in caso di inidoneita' di regolamenti vigenti TITOLO XVI -            
ENTRATA IN VIGORE Art.  74 - Entrata in vigore - Pubblicita'                    
(segue allegato fotografato)                                                    

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina