COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di varianti al PRG vigente, ai sensi dell'art. 1, comma 5, Legge 3/1/1978, n. 15, relative all'approvazione di progetti preliminari per la realizzazione di: ampliamento del cimitero suburbano sito in localita' Sant'Aquilina - Scuola materna a tre sezioni presso il plesso scolastico "XX Settembre"

A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune, visto:                
- le delibere di Consiglio comunale nn. 27 e 31 del 15/2/2001,                  
esecutive a norma di legge, con le quali sono state adottate varianti           
al vigente PRG;                                                                 
- il PRG vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351            
del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni;                 
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni;                       
- la L.R. n. 47 del 7/12/1978 e successive modificazioni;                       
- la L.R. n. 20 del 24/3/2000;                                                  
si avverte che dal 27/12/2001, gli atti relativi ai provvedimenti di            
cui trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di               
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 28/12/2001, per 30 giorni consecutivi fino al                     
26/1/2002, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                   
pubblico dalle ore 10 alle ore 12.                                              
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 25/2/2002 tutti            
i cittadini, Enti ed associazioni che intendano farlo, potranno                 
presentare osservazioni a norma di legge ai provvedimenti di cui                
sopra.                                                                          
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al sig. Sindaco del Comune             
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900               
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento,                       
rispettivamente: "Pratica n. 001 1 6015/M" e "Pratica n. 001 1                  
6016/L".                                                                        
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 27/12/2001 al 25/2/2002.                                         
IL DIRIGENTE                                                                    
Chiara Dal Piaz                                                                 

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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