COMUNICATO
Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato "Area ex Coca Cola" - Scheda di progetto n. 13.2
A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente statuto del comune,
vista la normativa di attuazione del PRG vigente approvato con
delibera di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e successive
modificazioni; vista la proposta di Piano particolareggiato
presentata il 5/9/2000 con prot. n. 196518/E dalla Societa' INCOM
Srl, e successive modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e
successive modificazioni; vista la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive
modificazioni; vista la L.R. 24/3/2000, n. 20, si avverte che dal
28/11/2001 gli atti relativi al Piano particolareggiato di che
trattasi, sono depositati presso il Settore Affari generali di questo
Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour) e che, a partire dal
29/11/2001 per 30 giorni consecutivi, fino al 28/12/2001, tali atti
saranno esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10 alle ore
12.
Nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 28/1/2002
(termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 del Codice
civile) tutti i cittadini, Enti ed associazioni che intendano farlo,
potranno presentare osservazioni al Piano particolareggiato, ed i
proprietari direttamente interessati potranno presentare opposizioni
entro il periodo sopra indicato.
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Signor Sindaco del Comune
di Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900
Rimini", riportando assoggetto il seguente riferimento: "Pratica n.
5562G".
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio
del Comune dal 28/11/2001 al 28/1/2002 (termine prorogato di un
giorno a norma dell'art. 2963 del Codice civile).
IL DIRIGENTE
Chiara Dal Piaz