COMUNE DI MODENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Procedura aperta - Bando di gara per gestione dei Servizi di informazione e relazione con i cittadini di cui art. 1 del Capitolato CPC 84, Cat. 27

1) Ente appaltante: Comune Modena, Via Scudari n. 20 - 41100 Modena -           
Ref. Ufficio Contratti - tel. 39.59.206410 - fax 39.59.206594 - Ref.            
Servizi Comunicazione e Relazione con i cittadini - tel. 39.59.206596           
- fax 39.59.206612.                                                             
2) Descrizione servizi e categorie: gestione dei Servizi di                     
Informazione e Relazione con i cittadini di cui art. 1 del Capitolato           
CPC 84, Cat. 27.                                                                
3) Importo a base di gara: Lire 3.840.000.000 IVA esclusa (Euro                 
1.983.194,49). Non sono ammesse offerte in aumento.                             
4) Luogo di esecuzione: Modena - Vedi art. 1 del capitolato.                    
5) Procedura di aggiudicazione: il pubblico incanto verra'                      
aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu'                    
vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, lett. b) del DLvo 17 marzo 1995,             
n. 157 e successive modificazioni, secondo i parametri di cui agli              
artt. 7 e 8 del capitolato speciale: progetto: max 70 punti, prezzo             
max 30 punti.                                                                   
6) Riferimenti normativi: DLvo 17/3/1995, n. 157; DLvo 25/2/2000, n.            
65.                                                                             
7) Offerte parziali: non ammesse.                                               
8) Varianti degli offerenti: non ammesse.                                       
9) Durata del contratto: tre anni, con eventuale rinnovo per                    
ulteriori tre anni - art. 6 capitolato.10) Richiesta documenti: il              
capitolato dovra' essere acquistato e ritirato c/o la Segreteria dei            
Servizi Comunicazione previo versamento di Lire 10.000 (Euro 5,17)              
c/o Rolo Banca 1473 Tesoreria del Comune di Modena oppure conto                 
corrente postale n. 17367418 intestato al Comune di Modena - Via                
Scudari n. 20 - 41100 Modena.                                                   
11) Termine per la presentazione delle offerte: le offerte, redatte             
in lingua italiana e corredate della documentazione richiesta nel               
capitolato speciale, dovranno pervenire con qualsiasi mezzo, ad                 
esclusivo rischio dei concorrenti, al Comune di Modena - Ufficio                
Protocollo generale - Via Scudari n. 20 perentoriamente entro le ore            
12,30 del 7/12/2001, a nulla valendo neppure la data apposta                    
dall'Ufficio postale.                                                           
12) Data, ora e luogo dell'apertura: il 10/12/2001, presso: vedi                
punto 1) alle ore 9.                                                            
13) Cauzione: definitiva 5% importo contratto.                                  
14) Associazioni temporanee: ammesse ai sensi art. 11, DLgs 157/95 e            
successive modifiche.                                                           
15) Requisiti di ammissione alla gara (economici, finanziari e                  
tecnici), vedi art. 5 del capitolato speciale.                                  
16) Requisiti dei partecipanti, da comprovarsi mediante dichiarazioni           
successivamente verificabili, e modalita' di presentazione delle                
offerte: i partecipanti dovranno possedere i requisiti di                       
partecipazione tutti dettagliati all'art. 5 del capitolato speciale             
d'appalto, tra i quali in particolare:                                          
a) l'insussistenza delle cause di esclusione previste dall'articolo             
12, DLgs 157/95;                                                                
b) l'iscrizione al Registro delle imprese presso la Camera di                   
Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura ovvero l'iscrizione            
agli Albi equivalenti di cui all'allegato 9, DLgs 157/95 per                    
attivita' pertinenti con l'appalto;                                             
c) i dati del casellario giudiziale e dei carichi pendenti relativi a           
tutti i legali rappresentanti;                                                  
d) la sussistenza dei requisiti di capacita' tecnica richiesti                  
all'art. 5 del capitolato speciale d'appalto;                                   
e) la sussistenza dei requisiti di capacita' economica-finanziaria di           
cui allo stesso art. 5 del capitolato speciale d'appalto.                       
Le modalita' di presentazione delle offerte sono parimenti                      
completamente dettagliate all'art. 8 del capitolato speciale                    
d'appalto.                                                                      
17) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria              
offerta: 180 giorni.                                                            
18) Procedura di aggiudicazione: vedi punto 5).                                 
19) Altre informazioni:                                                         
- ogni difformita', incompletezza o sussistenza di errori sostanziali           
nella documentazione di offerta e' motivo di esclusione a giudizio              
dell'Amministrazione;                                                           
- l'Amministrazione si riserva di richiedere la documentazione a                
comprova delle dichiarazioni di offerta e pregiudizialmente al                  
contratto. Delle dichiarazioni puo', in alternativa, essere fornita             
certificazione, purche' valida;                                                 
- l'Amministrazione si riserva di aggiudicare anche in presenza di              
una sola offerta valida, se di sua convenienza.                                 
20) Data d'invio del bando e ricevimento del bando da parte                     
dell'Ufficio Inserzioni GUCE: 15/10/2001.                                       
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Giampiero Palmieri                                                              
Scadenza: 7 dicembre 2001                                                       

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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