AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di gara per l'affidamento del servizio assicurativo per il triennio 2002/2004
indetto un pubblico incanto per l'affidamento del servizio
assicurativo per il periodo dalle ore 24 del 31/12/2001 alle ore 24
del 31/12/2004.
L'appalto e' suddiviso nei seguenti lotti:
- lotto A: danni diretti e materiali, RCT/RCO, tutela legale,
infortuni soggetti diversi;
- lotto B: RC patrimoniale professionale amministrativa degli
amministratori, segretario/direttore, responsabili di posizione
organizzativa e di procedimento, compresi i tecnici e i progettisti;
- lotto C: RC auto, auto rischi diversi (kasko), eventuali speciali,
garanzie accessori degli automezzi di proprieta' degli Enti.
L'aggiudicazione avverra' con il criterio del prezzo piu' basso per
ogni singolo lotto.
Sono ammesse a partecipare le imprese esercitanti assicurazioni nei
rami danni indicati ed individuati nel DL 17 marzo 1995, n. 175
(attuazione della Direttiva 92/49/CEE in materia di assicurazione
diretta diversa dall'assicurazione sulla vita).
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato per
le ore 13 del 5/12/2001.
Il bando integrale e' visibile presso l'Albo pretorio comunale e sui
seguenti siti Internet:
www.racine.ravenna.it/lugo/comuni/fusignano.htm -
www.regione.emilia-romagna.it/sitar.
Copia integrale del bando di gara potra' altresi' essere richiesta
presso il Comune di Fusignano - Ufficio Ragioneria (tel. 0545/955652)
- e-mail: ragioneria¹comune.fusignano.ra.it.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Aristide Corelli
Scadenza: 5 dicembre 2001