COMUNE DI BAGNACAVALLO (RAVENNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per pubblico incanto per l'appalto del servizio assicurativo per il periodo dalle ore 24 del 31/12/2001 alle ore 24 del 31/12/2004

1) Comune di Bagnacavallo (RA) - Piazza Liberta' n. 12                          
- tel. 0545/280811 - fax 0545/63747.                                            
2) Pubblico incanto per l'appalto del servizio assicurativo per il              
periodo dalle ore 24 del 31/12/2001 alle ore 24 del 31/12/2004,                 
rinnovabile alla scadenza previo accertamento della sussistenza di              
ragioni di convenienza e pubblico interesse, anche anno per anno,               
fino ad un massimo di anni tre (art. 7, comma 2f, DLgs 157/95).                 
Determinazione n. 968 del 3/10/2001. Categoria 6, lettera a),                   
riferimento CPC: ex 812/814.                                                    
Importo complessivo annuale a base d'asta Lire 182.830.000 (94.423,81           
Euro). Importo complessivo triennale a base d'asta Lire 548.490.000             
(283.271,44 Euro).                                                              
3) Vedi punto 1).                                                               
4) a) Esecuzione del servizio riservata ad una particolare                      
professione: compagnie di assicurazione istituite in osservanza alle            
vigenti disposizioni dello Stato di appartenenza.                               
b) c) Disposizioni legislative regolamentari o amministrative: DLgs             
157/95.                                                                         
5) Facolta' di presentare offerta per una parte del servizio: si'.              
L'appalto e' suddiviso in tre lotti:                                            
A) Rischi diversi - Premio a base di gara: annuale Lire 96.330.000              
(Euro 49.750,29) - Triennale Lire 288.990.000 (Euro 149.250,88);                
B) RC patrimoniale amministratori, segretario, responsabili di                  
posizione organizzativa e di procedimento, compresi i tecnici e i               
progettisti - Premio a base di gara: annuale Lire 44.000.000 (Euro              
22.724,10) - Triennale Lire 132.000.000 (Euro 68.172,31);                       
C) RCA, garanzie accessorie, tutela legale premio a base di gara:               
annuale Lire 42.500.000 (Euro 21.949,42) - Triennale Lire 127.500.000           
(Euro 65.848,25).                                                               
6) Varianti: no.                                                                
7) Durata del contratto: dalle ore 24 del 31/12/2001 alle ore 24 del            
31/12/2004.                                                                     
8) a) I documenti possono essere richiesti al Servizio Segreteria e             
Contratti all'indirizzo di cui al punto 1).                                     
b) c) Costo e modalita' di pagamento: Lire 10.000 (Euro 5,16), oltre            
eventuali Lire 8.000 (Euro 4,13) per la spedizione dei documenti,               
pagabili sul c/c postale n. 15531486 oppure presso la Tesoreria                 
comunale o l'Ufficio Economato.                                                 
9) a) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13 del                      
14/12/2001.                                                                     
b) Indirizzo a cui devono essere avviate: vedi punto 1).                        
c) Lingua: italiana.                                                            
10) a) Seduta pubblica.                                                         
b) Data, ora e luogo dell'apertura: 17/12/2001 ore 11 nella Sede                
comunale - Sala Consiliare.                                                     
11) Cauzione definitiva: 5% dell'importo di aggiudicazione.                     
12) Finanziamento: fondi comunali del bilancio corrente. Pagamento:             
entro il I mese dall'inizio di ciascuna annualita'.                             
13) Forma giuridica del raggruppamento: e' ammesso con sottoscrizione           
congiunta (compresi i consorzi e loro associati) con modalita' e                
forme di cui all'art. 11 del DLgs 157/95 e successive modificazioni             
ed integrazioni. Non e' ammessa partecipazione di imprese singole               
qualora partecipino in raggruppamento o coassicurazione.                        
14) I requisiti minimi sono previsti nel bando integrale, e'                    
possibile autocertificarli salvo successiva eventuale verifica. Per             
le imprese straniere si applicano le disposizioni previste dagli                
articoli 12, 13, 14, 15, 17 del DLgs 157/95.                                    
15) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria              
offerta: 90 giorni a decorrere dalla data di scadenza per la                    
presentazione delle offerte.                                                    
16) Criteri per l'aggiudicazione: al prezzo piu' basso ai sensi degli           
artt. 23, comma 1, lettera a) e 25 del DLgs 157/95.                             
17) Il bando integrale e' reperibile all'indirizzo:                             
www.racine.ra.it/bagnacavallo/bandi.                                            
18) Avviso di preinformazione non pubblicato.                                   
19) Data di invio del bando: 22/10/2001.                                        
20) Data di ricevimento da parte della GUCE: 22/10/2001.                        
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Daniele Garelli                                                                 
Scadenza: 14 dicembre 2001                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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