AVVISI DI AGGIUDICAZIONE LAVORI
Esito di appalto per il servizio di pulizie varie e disinfezione degli immobili comunali per il periodo 2001/2003
Il Responsabile di Servizio vista la delibera del Consiglio comunale
n. 87 del 6/11/2000 con la quale e' stato deliberato di provvedere al
servizio di pulizie varie e disinfezione degli immobili comunali per
il periodo 2001/2003 mediante affidamento di appalto secondo gara di
pubblico incanto sull'importo a base d'asta di Lire 222.000.000,
oltre IVA, pari ad Euro 114.653,43;
vista la determina del Responsabile di Servizio n. 679 del 10/11/2000
con la quale e' stato approvato il bando di gara con il capitolato
d'oneri e i relativi allegati;
visto che in data 21/12/2000 nella sede di questo Comune si e' svolta
regolarmente la suddetta gara;
visto il verbale di aggiudicazione del servizio di pulizie e varie
per il periodo 1/1/2001-31/12/2003, redatto in data 21/12/2000;
vista la determinazione n. 814 del 28/12/2000 con la quale si e'
provveduto all'aggiudicazione del servizio stesso, rende noto che:
1) la gara e' stata esperita a seguito di asta pubblica ai sensi
dell'art. 73, lett. c) del RD 827/24 ed in conformita' al DPCM 117/99
con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa;
2) l'unica ditta partecipante e' stata la Multiservice Societa'
cooperativa a responsabilita' limitata di Parma;
3) la ditta risultata vincitrice e quindi aggiudicataria del servizio
di pulizie e varie degli immobili comunali per il periodo 2001/2003
e' la ditta Multiservice Societa' cooperativa a responsabilita'
limitata di Parma;
4) il prezzo offerto con ribasso dello 0,2% e' di Lire 73.852.000,
oltre IVA, pari ad Euro 38.141,375.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Franca Pavarani