AVVISI DI GARE D'APPALTO
Appalto dei lavori di riqualificazione arredo urbano capoluogo di Torriana - I stralcio esecutivo.
Procedura di gara: pubblico incanto ai sensi della Legge 109/94 e
successive modificazioni, con il criterio del massimo ribasso
percentuale del prezzo a corpo offerto rispetto all'importo
complessivo dei lavori a base di gara, al netto degli oneri per
l'attuazione dei piani di sicurezza (approvazione della Giunta
comunale n. 84 dell'1/8/2001).Non sono ammesse offerte in aumento.
Esclusione automatica delle offerte anomale (ex art. 21bis della
Legge 216/95 e DM lavori pubblici del 18/12/1997).
Importo complessivo dell'appalto: Lire 446.000.000 (Euro 230.339,77),
di cui Lire 3.000.000 per oneri per l'attuazione dei piani di
sicurezza (DLgs 494/96) non soggetti a ribasso.
Categoria prevalente: OS24 "Verde ed arredo urbano" per Lire
331.172.150.
Categoria scorporabile/subappaltabile: OG10 "Impianti per la
trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia
elettrica in corrente alternata e continua" per Lire 110.023.850.
L'opera e' finanziata con mutuo Cassa depositi e prestiti a carico
del bilancio comunale, con contributo concesso dalla Comunita'
Montana Valle del Marecchia e con contributo della Provincia di
Rimini.
Consegna dei lavori entro 20 giorni dalla aggiudicazione, ultimazione
entro 120 giorni.
I concorrenti debbono obbligatoriamente partecipare all'incontro con
il Responsabile dell'Ufficio Tecnico comunale e del procedimento, nei
giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi', previo appuntamento
telefonico (0541/675050). L'attestato di partecipazione all'incontro
dovra' essere allegato all'offerta, pena l'esclusione dalla gara.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13,30 del 22 settembre
2001 presso il Comune di Torriana, Via Roma n. 19 - 47825 Torriana
(RN).
Copia integrale del bando e del disciplinare di gara e' disponibile
presso l'Ufficio Tecnico comunale.
IL RESPONSABILE
Corrado Ciavattini
Scadenza: 22 settembre 2001