COMUNE DI REGGIO EMILIA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per interventi di manutenzione ordinaria e controllo periodico dei presidi di sicurezza installati presso le diverse sedi comunali periodo 1/11/2001 - 31/12/2003

Comune di Reggio Emilia, Piazza Prampolini n. 1; tel. 0522/4561-                
456590, fax 0522/456037. Procedura gara: pubblico incanto Legge                 
109/94 e successive modificazioni. Forma del contratto: atto                    
pubblico.                                                                       
Luogo di esecuzione: Reggio Emilia; descrizione lotto unico:                    
interventi di manutenzione ordinaria e controllo periodico dei                  
presidi di sicurezza installati presso le diverse sedi comunali                 
periodo 1/11/2001 - 31/12/2003; importo complessivo dell'appalto:               
Lire 1.029.004.911 (Euro 531.436,69).                                           
Categoria prevalente: OG11 classifica I importo Lire 761.425.911                
(Euro 393.243,66), lavorazioni di cui si compone l'intervento: cat.             
OS6 Lire 205.960.000 (Euro 106.369,46); cat. OS3 Lire 61.619.000                
(Euro 31.823,56).                                                               
Modalita' di determinazione del corrispettivo: a misura ai sensi                
degli articoli 19, comma 5 e 21, comma 1, lettera a), Legge 109/94              
citata.                                                                         
Durata del contratto: periodo 1/11/2001 - 31/12/2003.                           
Documentazione: la presa visione obbligatoria del capitolato speciale           
d'appalto e dei documenti complementari e' fissata nei giorni                   
13/9/2001; 20/9/2001; 25/9/2001 ore 8,30 alle ore 13, c/o Servizio              
Appalti - Ufficio Gare - Via Emilia San Pietro n. 12 - Reggio Emilia.           
Gli elaborati tecnici sono acquistabili previa prenotazione (48 ore)            
via fax 0522/456037 con le modalita' di cui al bando integrale.                 
Termine, modalita' di presentazione. Termine: 2/10/2001. Indirizzo:             
Comune di Reggio Emilia, Archivio generale - Sezione Protocollo, 9              
Piazza Prampolini n. 1; offerta e documenti di rito devono essere               
redatti in lingua italiana o corredati di traduzione giurata.                   
Il concorrente ha la facolta' di esprimere la propria offerta                   
economica in euro in alternativa alla lira.                                     
Soggetti ammessi all'apertura delle offerte e date sedute di gara: i            
legali rappresentanti ovvero delegati.                                          
Prima seduta pubblica il 4/10/2001 alle ore 11 c/o Servizio                     
Appalti/Ufficio Gare, Via Emilia San Pietro n. 12 Reggio Emilia.                
Seconda seduta pubblica il 18/10/2001 alle ore 11,30 c/o la medesima            
sede. Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art. 30, Legge 109/94                  
citata.                                                                         
Cauzione provvisoria pari a Lire 20.580.098 (Euro 10.628,73).                   
Finanziamento: mezzi propri dell'Amministrazione comunale.                      
Soggetti ammessi alla gara: concorrenti di cui all'art. 10, comma 1,            
Legge 109/94 citata, costituiti da imprese singole o imprese riunite            
o consorziate, ai sensi degli articoli 93 - 94 - 95 - 96 - 97 del DPR           
554/99, ovvero dell'art. 13, comma 5, Legge 109/94 citata, nonche'              
concorrenti con sede in altri Stati membri dell'Unione Europea ai               
sensi art. 3, comma 7, DPR 34/00.                                               
Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la            
partecipazione: attestazione SOA di cui al DPR 34/00; ovvero                    
requisiti di cui art. 31, DPR 34/00. Termine di validita,                       
dell'offerta: 180 giorni.                                                       
Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale  sull'elenco            
prezzi posto a base di gara ai sensi dell'art. 21, commi 1, lett. a)            
e 1-bis, Legge 109/94 citata.                                                   
Varianti: non sono ammesse offerte in variante.                                 
Altre informazioni: verifica offerte anormalmente basse: art. 21,               
comma 1-bis, Legge 109/94 citata. Offerte inferiori a cinque:                   
facolta' di sottoporre a verifica le offerte ritenute anormalmente              
basse. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.             
In caso di offerte uguali: sorteggio. Corrispettivi: art. 15 del                
capitolato speciale d'appalto. Eventuali subappalti ai sensi delle              
vigenti leggi.                                                                  
La stazione appaltante si riserva la facolta' di applicare l'art. 10,           
comma 1-ter, Legge 109/94 citata. E' esclusa la competenza arbitrale.           
Bando integrale pubblicato su: www.municipio.re.it e Albo pretorio              
del Comune. Responsabile del procedimento: ing. Alfredo di Silvestro.           
IL DIRIGENTE                                                                    
Paolo Bonacini                                                                  
Scadenza: 2 ottobre 2001                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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