COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di varianti al PRG

Adozione di varianti al PRG relative a:                                         
1) aree di Marina Centro "ex ATAM, Cinema Parco piu' Novecento e                
Casina del Bosco" - variante alla tavola 4.5 e relativa legenda                 
nonche' agli artt. nn. 24.5, 24.7, 24.6;                                        
2) realizzazione del prolungamento della Via Sozzi a seguito di                 
accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 18, L.R. 20/00                     
A norma del DLgs 267/00 e del vigente statuto del Comune e viste le             
delibere del Consiglio comunale nn. 117 e 119 del 26/7/2001,                    
esecutive a norma di legge con le quali sono state adottate,                    
rispettivamente, le varianti al vigente PRG, di cui ai punti 1) e 2);           
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed                     
integrazioni; vista la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modifiche             
ed integrazioni; vista la L.R. 30/1/1995, n. 6 e successive modifiche           
ed integrazioni; vista la L.R. 24/3/2000, n. 20 e successive                    
modifiche ed integrazioni, si avverte:                                          
- che dal 5/9/2001, gli atti relativi al provvedimento di cui                   
trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di questo            
Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour);                                      
- che a partire dal 6/9/2001, per 30 giorni consecutivi fino al                 
5/10/2001, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                   
pubblico dalle ore 10 alle ore 12;                                              
- che nei successivi 30 giorni e, conseguentemente fino al 5/11/2001            
(termine prorogato di un giorno a norma art. 2963 Codice civile - se            
il termine cade in giorno festivo o prefestivo) tutti i cittadini,              
enti ed associazioni che intendono farlo, potranno presentare                   
osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui sopra ed i                
proprietari di immobili interessati dal provvedimento potranno                  
presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato.                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sindaco del Comune di               
Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900                  
Rimini", riportando, rispettivamente, all'oggetto il codice di                  
riferimento:                                                                    
1) "Pratica n. 001 1 3818/C";                                                   
2) "Pratica n. 001 1 3819/K".Si dispone che il presente avviso                  
rimanga affisso all'Albo pretorio del Comune dal 5/9/2001 al                    
5/11/2001.                                                                      
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Chiara Dal Piaz                                                                 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina