COMUNICATO
Bando per l'assegnazione di aree PEEP nel Capoluogo
Il Direttore Area Gestione territorio, visti:
- il Piano particolareggiato di iniziativa pubblica (PEEP) approvato
con deliberazione del Consiglio comunale n. 102 del 12/11/1998,
esecutiva, e le successive varianti approvate con deliberazioni del
Consiglio comunale n. 91 del 6/12/1999 e n. 51 del 10/5/2000,
esecutive;
- la deliberazione del Consiglio comunale n. 92 del 6/12/1999,
esecutiva, con la quale e' stato approvato il Regolamento per
l'assegnazione delle aree del PEEP nel Capoluogo;
- la propria determinazione n. 100 del 17/6/2000, con la quale e'
stato approvato il bando per l'assegnazione delle aree del PEEP nel
Capoluogo;
- la deliberazione di Consiglio comunale n. 61 del 25/6/2001,
esecutiva, nella quale si deliberava tra l'altro di "riaprire i
termini del bando per procedere all'assegnazione in proprieta' dei
lotti che non risultano assegnati";
rende noto che il Comune di San Pietro in Casale cede n. 3 lotti in
diritto di proprieta', di cui 2 gia' assegnati in quota-parte; e che
l'assegnazione delle aree e' indirizzata ai soggetti attuatori
elencati, in ordine di priorita', all'art. 6 del Regolamento per
l'assegnazione.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice
indirizzata al Sindaco del Comune di San Pietro in Casale, che dovra'
pervenire al Protocollo generale entro le ore 12 del 4/8/2001.
Copia integrale del bando per l'assegnazione delle aree, con
l'indicazione delle modalita' di presentazione delle domande di
partecipazione e dei criteri per l'assegnazione, e' depositata presso
l'Area Gestione territorio (per informazioni rivolgersi Daniela
Benfenati - tel. 051/6669566).
IL DIRETTORE
Antonio Peritore